io il problema della fotocamera non ce l'ho.....come impostazione governor consiglio
broodkernel senza oc
governor : smartrass v2
i/o : sio
max freq : 1401
min freq : 365
mai un blocco mai un rallentamento tutto veloce e molto molto fluido
Visualizzazione stampabile
io il problema della fotocamera non ce l'ho.....come impostazione governor consiglio
broodkernel senza oc
governor : smartrass v2
i/o : sio
max freq : 1401
min freq : 365
mai un blocco mai un rallentamento tutto veloce e molto molto fluido
Ho flashato nuovamente il kernel per ulteriori test: con smartassV2 min 365 max 806 appena mi è partita la sveglia un freeze. Sempre smartassV2 min 365 max 1401 mentre giocavo a dead trigger si è riavviato. Il battery drain va migliorando dopo 2-3 cicli di carica.
Oppa Gangnam Style! *horse riding*
Ragazzi dopo 4 giorni dove tutto filava liscio ... Stamane 2 freeze e 2 reboot con il kernel oc ... Rifleshato lo stock fino a che non ci sarà una versione stabile...
lanciato da un areoplanino di carta...
vediamo... Per ora in alcune cose mi ritrovo meglio con lo stock... Non ce sto a capi piú un razzo!! rotfl rotfl
lanciato da un areoplanino di carta...
anche la versine non oc dava problemi, comunque le ho testate entrambe e un bug che ho riscontrato è che a volte il governor rimane impostato alla frequenza max e non scala, inoltre ritengo che il kernel stock sia più fluido.
funziona il Fast Charge con questo kernel?
No, è una peculiarità del castagna (ma non so se c'è anche su jb)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Lo chiedo anche qui, per il kernel stock posso copiare il file boot.img dalla cm10 e incollarlo al posto del boot di questo kernel ad esempio? Poi ovviamente comprimere per flasharlo
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2