io il problema della fotocamera non ce l'ho.....come impostazione governor consiglio
broodkernel senza oc
governor : smartrass v2
i/o : sio
max freq : 1401
min freq : 365
mai un blocco mai un rallentamento tutto veloce e molto molto fluido
io il problema della fotocamera non ce l'ho.....come impostazione governor consiglio
broodkernel senza oc
governor : smartrass v2
i/o : sio
max freq : 1401
min freq : 365
mai un blocco mai un rallentamento tutto veloce e molto molto fluido
Ho flashato nuovamente il kernel per ulteriori test: con smartassV2 min 365 max 806 appena mi è partita la sveglia un freeze. Sempre smartassV2 min 365 max 1401 mentre giocavo a dead trigger si è riavviato. Il battery drain va migliorando dopo 2-3 cicli di carica.
Oppa Gangnam Style! *horse riding*
Ragazzi dopo 4 giorni dove tutto filava liscio ... Stamane 2 freeze e 2 reboot con il kernel oc ... Rifleshato lo stock fino a che non ci sarà una versione stabile...
lanciato da un areoplanino di carta...
vediamo... Per ora in alcune cose mi ritrovo meglio con lo stock... Non ce sto a capi piú un razzo!!![]()
lanciato da un areoplanino di carta...
anche la versine non oc dava problemi, comunque le ho testate entrambe e un bug che ho riscontrato è che a volte il governor rimane impostato alla frequenza max e non scala, inoltre ritengo che il kernel stock sia più fluido.
funziona il Fast Charge con questo kernel?
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
No, è una peculiarità del castagna (ma non so se c'è anche su jb)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Don't be a n00b, be a newbie.
step11 (09-12-12)
Lo chiedo anche qui, per il kernel stock posso copiare il file boot.img dalla cm10 e incollarlo al posto del boot di questo kernel ad esempio? Poi ovviamente comprimere per flasharlo
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2