CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Rom con il Fuoco continuo nei video. Esiste?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Rom con il Fuoco continuo nei video. Esiste?

    Salve a tutti, sono un nuovo iscritto del forum (anche se in effetti lo seguo da molto), nuovo al mondo Android e da ieri l'altro anche nuovo al mondo del mod.
    Dopo aver installato la cwm (da windows xp virtualizzato su macbook tramite VMware Fusion) e tramite quest'ultima aver installato l'ultima versione della rom Gigabread, speravo di trovare nel mio "nuovo" s plus una caratteristica che nativamente non è presente: il fuoco continuo nei video.
    Dopo qualche prova posso affermare, a meno di errori ma non credo sia questo il caso, che questa caratteristica non è presente, quindi dopo aver cercato nelle precedenti discussioni senza aver trovato risposte alla mia domanda voglio chiedere a voi utenti se esiste una qualche rom che integri tra le proprie caratteristiche/migliorie il fuoco continuo nei video.
    Dico, per evitare eventuali richiami da moderatori, che ovviamente non è una questione di vita e di morte ma, visto che nel mondo del mod c'è gente che con la propria abilità nel programmare riesce a personalizzare ed ottenere risultati eccezionali anche da smartphone obsoleti, che semplicemente ci tenevo davvero a sapere questa cosa.
    Grazie per le risposte.

    p.s.
    Lo so che più che "installare" avrei dovuto usare il verbo "Flashare" , perdonatemi ma non amo molto questi inglesismi

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy