Novità: E' stato rilasciato il firmware brand Vodafone
Visualizzazione stampabile
Novità: E' stato rilasciato il firmware brand Vodafone
Quindi il modem è kpo, come quello che ho flashato da quella tedesca
tapatalk
Quindi avremo ICS ufficiale?! *-*
Ovviamente non ce l ho con te ... Anzi grazie per la segnalazione... Ma capirai che sforzo !! Un value pack 2.3.6. Dopo non so quanto tempo ... Potevano almeno portarlo ad ICS ufficiale per poi dimenticarselo del tutto...
lanciato da un areoplanino di carta...
samsung aveva promesso il value pack su base gingerbread, si sapeva che samsung non avrebbe mai aggiornato ad ics il nostro telefono, quindi chi vuole rimanere su gb si accontenti di questa versione ufficale, altrimenti ci sono tante rom su base ics o jb da provare, ovviamente non ufficiali
Ragazzi ma io ho la Ultragen1.6, dato che a fine anno dovrei ridare il cellulare all'azienda (di cui ne è proprietaria XD) dovrei rimettere il firm stock, oggi volevo rimettere il firm stock magari con l'ultimo aggiornamento, mi dite come fare? e posso inserirci questo value pack?
Non capisco basta scaricare questo pack qui e installarlo?
Grazie mille ;)
il value pack si flasha via odin.
mi domando se samsung ha fixato il noto bug delle icone nel drawer
Ok é uscito, ma sono così curioso di vedere se i bug della touchwiz, e della schermata di sblocco (una volta impostato lo sfondo della lockscreen non si può togliere più) e terzo bug quando la batteria va sotto il 20% nella schermata di sblocco si visualizza "in carica (AC)" ora voglio proprio vedere... Negli altri stati é stato dato come ufficiale con questi bug !
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Meglio tardi che mai xD comunque difficilmente lo cambierò con la gigabread+
Galaxy S Plus GT-I9001
Rom: Gigabread+
Kernel: Feacore
Recovery: CWM by arco68
Un download solo del modem XXKPO? qualcuno ce l'ha a portata di mano?
Il bug della lockscreen sebra a posto, ho cambiato un sacco di sfondi per provare
Allegato 36064Allegato 36065
Cioè hai provato a mettere un unico sfondo per la home? Dovresti vedere un solo sfondo, e andando in impostazioni, display, blocca schermo, fai "blocca schermo vuoto" cioè deve farti vedere un solo sfondo, cioè quello della home. Puoi provare gentilmente?
Grazie:)
Non va... Resta quello preimpostato.
Accidenti primo baco.
Ed ecco qui la delusione nazionale o forse é meglio dire mondiale di samsung.. Come credevo Non ha risolto per niente i bug, e scommetto che ci sono anche i seguenti, quando la batteria scende sotto il 20%, nella lockscreen compare "in carica (AC) come se il telefono fosse collegato all' alimentazione.. Poi il bug delle icone dell' app drawer, cioè al Riavvio le icone del menù perdono l'ordine preimpostato dall'utente.. Ke delusione per i possessori di questo tel.. Meno male che ce xda..
Non capisco allora il perchè fanno uscire questi update inutili...
L'avevano promesso mesi fa ed eccolo!
Buggato, laggoso nei giochi (Temple Run su tutti), hanno cambiato solo il launcher (buggato pure quello).
Samsung vergogna, tutto questo per un device che, a 4 mesi dalla sua uscita, si è scandalosamente visto negato l'upgrade ad ICS, in nome di ridicole strategie di marketing.
Da ora in poi solo Nexus.
P.S.: non sarà mica Google che spinge per non aggiornare i dispositivi non Nexus?
Ragazzi mi date un consiglio? io sono rimasto alla I9001XXKQI.. vale la pena metterla??
Io ho trovato ottima la ricezione e la batteria.
Se non hai intenzione di usare custom rom, metti questa: hai la garanzia valida.
Se pensi di usare custom roms, metti la gigabread+
Grazie Lemonfly.
No. Google da la licenza d'uso di Android e basta, ha potere decisionale solo nei nexus, in tutti gli altri sono gli assemblatori a gestirne il software come meglio credono. E che senso avrebbe per Google spingere a non aggiornare i dispositivi? Perché se fosse così tanto vale che smette di farne
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
devi fare uno wipe data e risolvi. comunque non c'è nulla di nuovo in questo fw, potevi tenere tranquillamente jb
il problema è che devo stare via per un po' e volevo una ROM stabile. Con il tuo suggerimento adesso è partito, ma non funziona il WiFi... da un generico "errore" e non vede nessuna rete.
Ho risolto passando a FeaCore 1.4 (prima avevo montato 1.2) e CWM 6.0.1.0
rom stabile al 100% e migliore di qualsiasi rom. metti la gigabread+
Esiste uno zip flashabile via odin che ci permette di aggiornare solo la baseband? non riesco a trovarlo :\
è la stessa del fw tedesco di alcuni giorni fa, che abbiamo già nel thread dell'update della baseband ;)
E' possibile estrapolare da questo firmware la sola tastiera col t9 italiano per poi inserirla in un altro firmware stock?
Scaricalo e cerca in system/app
Penso si chiami tastiera samsung o una cosa simile
Dovrebbe essere incluso si nella tastiera, scarichi il fw, lo estrai e fai quello che ho detto
Prova a cambiare in .rar l"estensione
Quando sono da PC proverò a farlo io
ciao sapete dirmi come lanciarlo senza odin?
a me nn va in nessun pc e nessuna usb!!
Ma mettendo questo rom bisogna cmq aggiornare i driver video?