Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frantrix
Ho tolto la SD dal telefono. L'ho formattata e reinserita. Ora legge tutti gli 8 Gb (7, qualcosa). Ma ho notato che tutto è sulla memoria interna. Come posso impostare, per esempio, che tutte le foto, i video e la musica vadano nella SD? Ho provato con Android assistant ma mi abilita solo poco roba.
Purtroppo non lo so, ma posso dirti come mettere la vecchia roba sulla sd. Vai su sdcard0>DCMI>Camera, li ci sono tutte le foto e video che hai fatto, copia tutto, sali su alla cartella sdcard1 e incolla. Sdcard1 sarebbe la scheda sd.
Inviato dal mio GT-9001 tapatalkando.
-
Quote:
Davide7097
Purtroppo non lo so, ma posso dirti come mettere la vecchia roba sulla sd. Vai su sdcard0>DCMI>Camera, li ci sono tutte le foto e video che hai fatto, copia tutto, sali su alla cartella sdcard1 e incolla. Sdcard1 sarebbe la scheda sd.
Inviato dal mio GT-9001 tapatalkando.
Ci ho provato ma i files erano già presenti nella sdcard01. Comunque, grazie lo stesso.
-
Quote:
Frantrix
Ci ho provato ma i files erano già presenti nella sdcard01. Comunque, grazie lo stesso.
Dovresti provare a modificare nelle impostazioni di app per app la cartella di salvataggio... se non sbaglio (e potrei) poi il percorso della SD esterna dovrebbe essere "emmc"...
-
Ho fatto tutta la procedura e quando vado a riaccendere il telefono, dopo aver messo la lingua etc, arrivo alla schermata della configurazione wifi e appena metto la spunta su connessione wifi mi mi da errore e chiusura forzata e si blocca sulla schermata della configurazione, quindi ho spento e ho saltato il passaggio, ma il wifi non funziona. Aiutatemi per favore :(
-
Quote:
Silq
Ho fatto tutta la procedura e quando vado a riaccendere il telefono, dopo aver messo la lingua etc, arrivo alla schermata della configurazione wifi e appena metto la spunta su connessione wifi mi mi da errore e chiusura forzata e si blocca sulla schermata della configurazione, quindi ho spento e ho saltato il passaggio, ma il wifi non funziona. Aiutatemi per favore :(
Spiegami con precisione cosa hai fatto...
-
Quote:
step11
Spiegami con precisione cosa hai fatto...
Ho fatto questo:
1) Scaricare o copiate dal pc nella memoria dello smartphone l'ultima versione della ROM e le GoogleApps (se necessarie) ricordando la posizione in cui li avete salvati (è indifferente se usate una interna o esterna).
2) Entrate in recovery con la combinazione di tasti (volume su + tasto power).
3) Fate Wipe data o wipe-> Factory reset
4) Fate Wipe cache partition o wipe-> Cache.
5) Fate Advanced-> Wipe dalvik cache o wipe-> Dalvik cache .
6) Fate Install zip from sd card-> Choose zip from sd card-> FiledellaROM
6.2) Fate Install zip from sd card-> Choose zip from sd card-> GApps (se necessarie)
7) Rieseguite i punti 3), 4) e 5).
8) Fate Advanced-> Fix permissions.
9) Fate Reboot system now.
Ovviamente prima ho fatto le cose per quanto riguarda il FeaMod
-
Quote:
Silq
...
Ovviamente prima ho fatto le cose per quanto riguarda il FeaMod
ovviamente quella che non hai scritto era la parte importante! rotfl
in più anche sapere cosa hai flashato non guastava...
comunque:
aggiorna la recovery a TWRP o CWM, riflasha la ROM e fammi sapere ;)
-
Quote:
step11
Perdonami, sono molto imbranata per quanto riguarda conoscere i termini per queste procedure.
Riflashare la ROM si intende cosa?
-
Quote:
Silq
Perdonami, sono molto imbranata per quanto riguarda conoscere i termini per queste procedure.
Riflashare la ROM si intende cosa?
Rimettere la Rom sul cellulare... Un sinonimo di flashare potrebbe essere "installare" "riscrivere sul sistema"
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
step11
in più anche sapere cosa hai flashato non guastava...
comunque:
Ho aggiornato la recovery a CWM e ho refleshato la ROM, non è cambiato niente, nemmeno il play store funziona. Vado a cliccare e mi dice errore con chiusura forzata.