Scusate la domanda da niubbo..ma dopo aver flashato gb+ e cwm e simplicistic plu e feacore..posso eliminare gli zip? senza fare danno ovviamente
Scusate la domanda da niubbo..ma dopo aver flashato gb+ e cwm e simplicistic plu e feacore..posso eliminare gli zip? senza fare danno ovviamente
Sony Xperia Z1C D5503
Rom: Resurrection Remix V 5.5.9
TWRP 3.2.1
Motorola Droid Bionic XT875 (only for Nav)
Rom: SlimKat 4.4.4 Build 9.0
Safestrap 3.75
Certo, e' come quando installi un programma sul pc, una volta fatto puoi eliminare il .exe
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
Don't be a n00b, be a newbie.
IZ1PSJ (21-12-12)
Dell, ma se adesso aggiorno la Baseband, mi cancella tutto?
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
ermengaldo (26-02-13),Frantrix (21-12-12)
Allora, faccio il punto della situazione. Grazie ai vostri (mi riferisco a Step11 e Dell) consigli e suggerimenti sono riusciuto da pre-ignorante in materia a:
- usare Odin per "flashare" (si dice così?) la sezione BOOT;
- usare Odin per "installare" (si dice così?) la feamod;
- entrare in "recovery mode" per "installare" (si dice così?) la CMW;
- rientrare in "recovery mode" con la nuova recovery? CMW e fari i fatidici Wipe e, successivamente, installare la mia prima ROM.
Dopo aver capito (+ o - ) il procedimento, ho installato la mia seconda ROM: GIGABREAD+.
Per adesso ho bisogno di un pò di tempo per valutarne l'efficacia. Mi sembra che risponda alle mie aspettative.
Infine, dopo vari tentativi fatti su un altro CPU, sono riuscito, collegandomi con il presente computer, con Odin sono riuscito a flashare la BaseBand.
Adesso, posso affermare (come da una famosa battuta di Sylvester Stallone in un Rocky): Ragazzi se ce l'ho fatta io, tutti possono riuscirvi!
Grazie ancora Step11 e Dell. Spero non mi abbandonerete quando avrò necessità di un altro aiuto.
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
ermengaldo (26-02-13)
salve, volevo chiedere se questa guida andava bene per tutte le rom, nel senso che ad esempio per installare la ehndoix II c'è scritto di fare wipe data-wipe dalvik cache-flash della rom-riavviare; invece nella guida in questione dice di fare un full wipe, flash, altri wipe e fix permission.
perciò posso seguire alla lettera questa guida o devo seguire quella della specifica rom che omette alcune cose (wipe dopo il flah, fix permission)?