Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
step11
No, non mi pare...
Cos'era andato storto?
Niente. E' andato tutto bene. Sono tornato a Gigabread e la batteria è davvero "interminabile" in confronto a Ehndroix II. Mi mancano alcune funzioni di JB ma sopravviverò. Strano è stato che una applicazione che funzionava su JB non è possibile installarla su Gb.
-
Quote:
Frantrix
Niente. E' andato tutto bene. Sono tornato a Gigabread e la batteria è davvero "interminabile" in confronto a Ehndroix II. Mi mancano alcune funzioni di JB ma sopravviverò. Strano è stato che una applicazione che funzionava su JB non è possibile installarla su Gb.
Se ci pensi non è poi tanto strano... evidentemente era stata fatta per un OS più aggiornato...
-
Buongiorno a tutti, innanzitutto complimenti per il forum e per l'utilissima guida. Ho un samsung gs+ da circa un anno e ultimamente mi dava un po' di problemi, come il crash del twlauncher in avvio, tanto per dirne una. Ho pensato, invece di ripristinare il sistema alle condizioni di fabbrica, di flashare una rom per provare altri sistemi operativi ahinoi non previsti ufficialmente per il nostro dispositivo. Fino all'installazione della cwm tutto ok, a parte il fatto che il wifi non ha ripreso a funzionare dopo quest'ultima operazione ma pazienza per ora. Il problema sorge quando cerco di fare il nandroid backup per precauzione, visto che il telefono si spegne improvvisamente nei punti più disparati dell'operazione. Lo faccio sempre collegato al caricabatterie e ho circa 6 gb liberi sulla sd card. Come posso risolvere questo problema?
Più che altro perchè adesso il telefono è senza wifi e non riceve le chiamate, quindi in ogni caso una rom qualunque dovrò caricarla!
Grazie in anticipo
-
Io uso la CWM 6.0.2.8 e non ha problemi col nandroid. Comunque dalla recovery stessa prova a fare un "reboot recovery". Ho letto che dovrebbe risolvere il tuo problema.
-
Grazie mille, è andato a posto e sono riuscito a installare la rom!
Per ora va benissimo, non sono solo riuscito a caricare il backup con Titanium ma pazienza, forse è anche meglio!
-
Grazie mille ottima guida testo subito!
-
ragazzi ho seguito tutta la guida... ma come mai e come se avessi fatto solo un reset?? e come se si fosse installata solo la feamod infatti il wifi non mi va.. ma il firmware e ancora il 2.3.6 ma cosa ho sbagliato? ho seguito per filo e per segno la guida cosa devo fare?
-
Quote:
Nos90
Grazie mille ottima guida testo subito!
è sempre un piacere essere ringraziati per il lavoro svolto :D
Quote:
simo993
ragazzi ho seguito tutta la guida... ma come mai e come se avessi fatto solo un reset?? e come se si fosse installata solo la feamod infatti il wifi non mi va.. ma il firmware e ancora il 2.3.6 ma cosa ho sbagliato? ho seguito per filo e per segno la guida cosa devo fare?
puoi cominciare con l'usare il tasto THANKS ;) e con lo spiegare meglio cosa hai fatto e cosa hai spiegato;
perchè così posso solo supporre e con le supposizioni possiamo riempire pagine di chiacchiere inutili! :)
-
Quote:
step11
è sempre un piacere essere ringraziati per il lavoro svolto :D
puoi cominciare con l'usare il tasto THANKS ;) e con lo spiegare meglio cosa hai fatto e cosa hai spiegato;
perchè così posso solo supporre e con le supposizioni possiamo riempire pagine di chiacchiere inutili! :)
Sei un mito step.. Mi fai piegare..
Simo... Hai flashato una recovery.. Ovvio che il fw è lo stesso... Continua a seguire la guida e se vuoi avrai un S4 nel tuo S+ :D
-
Buon pomeriggio a tutti. sono possessore di un galaxy s4 con fw originale rootato.... adesso vorrei sapere se posso mettere la feamod recovery e successivamente la CWM mantenendo il fw ufficiale :)
EDIT: vorrei sapere, i file delle recovery linkati al primo post vanno bene anche su s4 giusto??