Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaponze
EDIT: vorrei sapere, i file delle recovery linkati al primo post vanno bene anche su s4 giusto??
Direi proprio di no.
-
Quote:
lucaponze
Buon pomeriggio a tutti. sono possessore di un galaxy s4 con fw originale rootato.... adesso vorrei sapere se posso mettere la feamod recovery e successivamente la CWM mantenendo il fw ufficiale :)
EDIT: vorrei sapere, i file delle recovery linkati al primo post vanno bene anche su s4 giusto??
Puoi mantenere il firmware stock anche avendo una custom Recovery,
ma, amico mio, hai proprio toppato sezione! rotfl
devi guardare nella sezione del S4, qui si parla di S+... ;)
-
Si scusa ho sbagliato :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ma in caso volessi ripristinare la recovery originale, basta flashare un firmware stock.... giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da lucaponze
Ma in caso volessi ripristinare la recovery originale, basta flashare un firmware stock.... giusto?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
E per gli aggiornamenti, perderei la recovery giusto
-
Quote:
lucaponze
Si
Quote:
lucaponze
E per gli aggiornamenti, perderei la recovery giusto
Non ho capito che intendi...
-
per fare un aggiornamento devo farlo con odin, giusto... ma avendo un firmware stock flashando la versione successiva perderei comunque la recovery....
-
Quote:
lucaponze
per fare un aggiornamento devo farlo con odin, giusto... ma avendo un firmware stock flashando la versione successiva perderei comunque la recovery....
Si, ma volendo potresti anche reperire un file .zip da flashare in modo da non perdere nemmeno la recovery ;)
P.S.
Non scordarti il tastino magico che fa sempre piacere :p
-
Quote:
lucaponze
mi sembra ti preoccupi troppo per nulla lucaponze.. tutti eravamo timorosi di quella fantastica "droga" chiamata MODDARE rotfl come torno indietro?? ma la garanzia la perdo?? brikko il device??? funzionerą? se ho problemi come faccio? wiki, guide e il forum dissipano tutte queste domande, credimi ;)
Quote:
step11
Si, ma volendo potresti anche reperire un file .zip da flashare in modo da non perdere nemmeno la recovery ;) P.S. Non scordarti il tastino magico che fa sempre piacere :p
comunque lucaponze per dimostrarti che il forum c'č e viene in tuo aiuto ti mostro come XDA ti da quello per cui (adesso) ti fa sentir sicuro ;)
recovery stock
ps: step ha ragione, il tasto thanks.... gratifica :D
-
Un lavorone! Semplice, esplicativo, dettagliato e ben fatto!!! Grazie!!!! ;)