Visualizzazione stampabile
-
Ciao
Alla fine sono riuscito ad entrare in recovery, forse schiacciavo male i tasti, non ho ben capito nemmeno io per quale ragione non si avviava in quel modo. Poi da li tutto in discesa.
Grazie
-
Ragazzi io ho cwm come recovery e non so come fare il wipe system...qualcuno potrebbe spiegarmelo cortesemente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucacdj
Ragazzi io ho cwm come recovery e non so come fare il wipe system...qualcuno potrebbe spiegarmelo cortesemente?
Immagino tu intenda Format System... sulla CWM dovrebbe essere in Mounts and storage-> Format System (come scritto in prima... attento che ti è sfuggito! :p) ;)
-
Nell'installazione di rom viene richiesto il wipe system, è la stessa cosa il format system?
-
-
Quote:
leonbeson
vai tranquillo ;)
E' uguale allora?
-
Quote:
lucacdj
E' uguale allora?
è come per gli hamburger, il mc donald lo chiama mc bacon, il burgher king lo chiama Bacon whopper rotfl
sempre un hamburger al bacon mangi ;)
edit: nel caso non si capisse la risposta alla domanda è SI :)
-
Quote:
leonbeson
è come per gli hamburger, il mc donald lo chiama mc bacon, il burgher king lo chiama Bacon whopper rotfl
sempre un hamburger al bacon mangi ;)
edit: nel caso non si capisse la risposta alla domanda è SI :)
Ok, ho fatto bene allora! Grazie
-
ragazzi, ma per installare una rom, devo usare per forza una microsd oppure la posso mettere nella memoria interna del telefono?
-
Quote:
antoniosor67
ragazzi, ma per installare una rom, devo usare per forza una microsd oppure la posso mettere nella memoria interna del telefono?
puoi metterla nella memoria interna del telefono.
io la metto lì poiché la recovery non mi vede la microsd.