occhio ai wipe che fai però, altrimenti ti ripulisci la sd interna (compresa la rom che devi installare) e non hai più nulla da flashare ;)
Visualizzazione stampabile
Per evitare questo fai solo wipe data, cache, dalvik cache e poi flashi la rom, poi rifai gli wipe e fix permission io ho sempre fatto cosi e mai avuto problemi... Per io ti consiglio di togliere l' SD esterna io la tolgo sempre per evitare che possa darmi problemi come in passato
Ragazzi ho un problema. Ho flashato la recovery twrp 2.2.1 e subito dopo ho flashato una ROM con i soliti wipe. Quando ho dato il comando di reboot il cellulare si è riavviato in recovery e non so più cosa fare T.T
Potete aiutarmi? Continua a riavviarsi in recovery T.T
Ciao, si è corrotto il bootloader quindi lo devi sistemare con odin.
Vai su questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...-via-odin.html
e alla fine c'è scritta la procedura per ripristinare il bootloader. Non preoccuparti se è una guida per la cwm, la procedura è la stessa.
Aggiornata la guida con "Metodo da Stock con CWM"!
;)
help ragazzi! T.T ho provato a installare la twrp ma quando entro in recovery, mi escono delle scritte gialle e si riavvia il telefono senza darmi la possibilità di installare la recovery? come devo fare...?
sorry ragazzi sono riuscito a entrare in recovery ma non esiste l'opzione "install zip from sd" ma solo "apply update from sd" come devo fare? D:
Certo, anche prima lo potevi fare. Una cosa, ricorda che i back up li devi ripristinare con la stessa recovery con cui li hai fatti ;)