Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Manny500
Dopo la lettura di alcuni topic, sarei orientato ad installare la ROM Gigabread+ sul mio Galaxy S Plus... Volevo sapere se era possibile installare la ROM direttamente senza aggiornare il firmware, fermo sul mio dispositivo alla versione 2.3.5... Praticamente devo installare la ClockWorkMod Recovery e poi Gigabread+ o devo aggiornare il firmware originale prima di moddare il mio S Plus ?
come hai notato, non si parla da nessuna parte dell'aggiornamento del firmware, quindi la risposta già te la sei data :)
-
Ok, quindi prima installo la ClockWork e poi Gigabread+... La MicroSD quanto deve essere capiente? Ne ho una da 512MB, va bene ? Deve essere formattata in FAT ?
-
Quote:
Manny500
Ok, quindi prima installo la ClockWork e poi Gigabread+... La MicroSD quanto deve essere capiente? Ne ho una da 512MB, va bene ? Deve essere formattata in FAT ?
Fare tutte le domande insieme? anche perchè leggendo questa guida, la guida della G+, la WIKI e forse altre 3-4 sapresti che puoi fare tutto anche senza sd esterna ;)
-
Quote:
Manny500
Quote:
leonbeson
Fare tutte le domande insieme? anche perchè leggendo questa guida, la guida della G+, la WIKI e forse altre 3-4 sapresti che puoi fare tutto anche senza sd esterna ;)
effettivamente di micro SD non se ne parla affatto, perchè non è affatto indispensabile.
se poi volessi usarla per metterci la ROM, deve ovviamente avere la capacità per contenerla e un formato che il cellulare legga (mi pare che il FAT vada bene, ma controlla)...
-
Scusate la domanda stupida: monto il kernel castagna e vorrei cambiarlo con un K kernel. Come devo fare per riflasharlo? Basta metterlo nella scheda SD e flashare oppure devo seguire una procedura diversa? E' una cosa che ancora non ho capito molto bene. Qualcuno è così gentile da indicarmi la procedura avendo già un kernel flashato in precedenza?
-
Quote:
keithandmick
Scusate la domanda stupida: monto il kernel castagna e vorrei cambiarlo con un K kernel. Come devo fare per riflasharlo? Basta metterlo nella scheda SD e flashare oppure devo seguire una procedura diversa? E' una cosa che ancora non ho capito molto bene. Qualcuno è così gentile da indicarmi la procedura avendo già un kernel flashato in precedenza?
nella stessa guida dove hai postato, se l'avessi letta, trovavi già la risposta alla tua domanda, esattamente a questo post in prima pagina ;)
-
Io devo aggiornare la mia recovery. Se flesho la recovery nuova sopra a quella vecchia si aggiorna?
-
Quote:
luigi977
Io devo aggiornare la mia recovery. Se flesho la recovery nuova sopra a quella vecchia si aggiorna?
si flash tranquillo non servono i wipe poi riavvia in recovery
-
quinid vado in modalita recovery e la flesho senza fare wipe cache?
-
Quote:
luigi977
quinid vado in modalita recovery e la flesho senza fare wipe cache?
Nessun wipe.