Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
step11
Ciao,
devo installare una rom 4.2.2 sul mio galaxy i9001 (s plus). Devo ottenere prima i permessi di root dl telefono o come scritto in "guida per neofiti" devo trovare una rom già roottata? Nel caso della seconda ipotesi puoi mandarmi il collegamento dove trovar la rom già roottata?
La recovery Clockworkmod recovery v5.5.0.4 va bene per la rom 4.2.2?
Grazie in anticipo.
Ciao
-
Quote:
vecciomeo
Ciao,
devo installare una rom 4.2.2 sul mio galaxy i9001 (s plus). Devo ottenere prima i permessi di root dl telefono o come scritto in "guida per neofiti" devo trovare una rom già roottata? Nel caso della seconda ipotesi puoi mandarmi il collegamento dove trovar la rom già roottata?
La recovery Clockworkmod recovery v5.5.0.4 va bene per la rom 4.2.2?
Grazie in anticipo.
Ciao
Tutte le ROM sono giá pre-rootate, in caso contrario si sbloccano nelle opzioni sviluppatore, la recovery ti consiglio l'ultima TWRP dell'ADC Team..e se posso consigliarti, usa la CM11 ION ;)
-
Quote:
Andreagia94
Tutte le ROM sono giá pre-rootate, in caso contrario si sbloccano nelle opzioni sviluppatore, la recovery ti consiglio l'ultima TWRP dell'ADC Team..e se posso consigliarti, usa la CM11 ION ;)
Ok per la recovery ma per la rom queste indicate su il seguente link al post #2 sono già rootate? http://www.androidiani.com/forum/sam...per-i9001.html
Grazie
-
Quote:
vecciomeo
Si lo sono tutte
-
Ci sono recovery dedicate per ogni rom oppure le recovery sono generiche?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
vecciomeo
Ci sono recovery dedicate per ogni rom oppure le recovery sono generiche?
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Una vale per tutte ;)
-
scusate, devo aiutare mio fratello (Tramite telefono) a flashare una nuova rom, il telefono è usato e dovrebbe essere già sbloccato monta android 2.3.6 , io vengo dal modding di HTC dhd dove per andare in recovery occorreva staccare la batteria e poi combinazione tasti volume power, anche qui è la stessa cosa?
C'è un'altro modo per andare in recovery ad es. l'app "rebooter" funziona su questo dispositivo?
Grazie
-
La guida dove hai postato è perfetta peppe68, seguila, ma soprattutto leggila ;)
-
Quote:
leonbeson
La guida dove hai postato è perfetta peppe68, seguila, ma soprattutto leggila ;)
Grazie leonbeson, se avessi avuto il cell in mano sarebbe stato molto più semplice, ma devo dare delle indicazioni per telefono a mio fratello che non è molto pratico di queste cose...
-