Visualizzazione stampabile
-
domanda stupida: come faccio a scegliere la rom da flashare??????
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabry74
Scegliere che non sai quale usare? Se si leggi i thread per ogni ROM e i nostri giudizi oppure nell'help modding chiedi cosa cerchi in una ROM e magari sappiamo dirti ;)
-
Quote:
gabry74
Quote:
Andreagia94
Scegliere che non sai quale usare? Se si leggi i thread per ogni ROM e i nostri giudizi oppure nell'help modding chiedi cosa cerchi in una ROM e magari sappiamo dirti ;)
Quoto angia, comunque basta cercare e leggere -> https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=228898
-
Quote:
step11
Drivers:
se invece non avete nemmeno installato Samsung Kies (o volete reinstallare i drivers (in questo caso dovrete prima eliminarei precedenti)), potete procedere così:
1) a QUI scaricate "SAMSUNG USB Drivers for Mobile Phones" (sono compatibili con tutte le versioni di windows e le varie architetture).
2) eseguite il programma per installare i drivers.
3) riavviate il PC
io purtroppo mi fermo già qui perchè ho problemi.
ho provato ad installare i drivers suggeriti ma il telefono poi continua a disconnettersi!!!!!
li ho disisntallati ma il problema è rimasto!!!!!
s.o. win7 pro
-
scusate avrei un problema... quando tengo premuti i tasti per andare in recovery il telefono mi dice RAMDUMP MODE cause: force upload
sapreste dirmi il perché? O.o
-
Quote:
gabry74
io purtroppo mi fermo già qui perchè ho problemi.
ho provato ad installare i drivers suggeriti ma il telefono poi continua a disconnettersi!!!!!
li ho disisntallati ma il problema è rimasto!!!!!
s.o. win7 pro
Secondo me perchè premi i tasti sbagliati...Devi premere contemporaneamente,tasto Home/volume +/e accenzione...
-
sono quelli che ho premuto :(
-
Allora prova a riflashiare con odin il firmwair stock e poi provi...Penso dovrebbe fate
-
Quote:
Antiman
scusate avrei un problema... quando tengo premuti i tasti per andare in recovery il telefono mi dice RAMDUMP MODE cause: force upload
sapreste dirmi il perché? O.o
Quote:
totillo
Allora prova a riflashiare con odin il firmwair stock e poi provi...Penso dovrebbe fate
Quote:
totillo
Secondo me perchè premi i tasti sbagliati...Devi premere contemporaneamente,tasto Home/volume +/e accenzione...
Nono, nessun flash stock!
Sbagli combinazione!
Vol+ e Power (c'è anche scritto nella prima pagina).
-
Quote:
step11
Nono, nessun flash stock!
Sbagli combinazione!
Vol+ e Power (c'è anche scritto nella prima pagina).
Si si ve l'ho fatta scusate me l'ero perso nella guida :) grazie comunque :)