Visualizzazione stampabile
-
Ho letto la guida nei primi post ma ho qualche dubbio.
Nel caso volessi aggironare la recovery stock (che non dispone dell'opzione backup/restore) per installare nuove ROM, e non olessi suare il PC, problemi di instalalzioend river sotto Widnows 8 e teelfono in Downlaod mdoe, posso aggiornare la recovery stock con una di queste due recovery aggiornate
Clock Work Mod Recovery v6.0.3.7 + Touch + Stable + Odin/Zip (xda)
Samsung Galaxy S Plus - CWM 6.0.3.7
Samsung Galaxy S Plus - CWM 6.0.3.7 (Broken emmc)
caricando i file zip con la recovery stock?
Una volta aggiornato la recovery è neecssario applicare il fix del bootloop )(per cui è rciheisto il PC?
Se è bncessario applicare il fix del bootloop si può farlo solo attraverso il PC?
Sono entrambi file update .zip (dovrebbero essere signed).
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
Ho letto la guida nei primi post ma ho qualche dubbio.
Nel caso volessi aggironare la recovery stock (che non dispone dell'opzione backup/restore) per installare nuove ROM, e non olessi suare il PC, problemi di instalalzioend river sotto Widnows 8 e teelfono in Downlaod mdoe, posso aggiornare la recovery stock con una di queste due recovery aggiornate
Clock Work Mod Recovery v6.0.3.7 + Touch + Stable + Odin/Zip (xda)
Samsung Galaxy S Plus - CWM 6.0.3.7
Samsung Galaxy S Plus - CWM 6.0.3.7 (Broken emmc)
caricando i file zip con la recovery stock?
Una volta aggiornato la recovery è neecssario applicare il fix del bootloop )(per cui è rciheisto il PC?
Se è bncessario applicare il fix del bootloop si può farlo solo attraverso il PC?
Sono entrambi file update .zip (dovrebbero essere signed).
no.. non ci siamo.. come ti ho già detto di là (ti ho anche cancellato il post, è vietato il crossposting bovirus) per essere flashate dalla stock devono essere "signed", ovvero devi accertarti che nel nome del file ci sia la parola "signed", come in quest'ultima TWRP del team o in quest'ultima CWM sempre del TEAM. Altrimenti devi ricorrere a odin o una pre-installata custom recovery.
-
OK. Grazie. Questi link, utili sia per me che per altri - evitano il ricorso al pc - installazione driver - odin /etc,
Samsung Galaxy S Plus - recovery TWRP 2.7.0.0 (signed)
SamsunG Galaxy S Plus - recovery CWM 6.0.4.8 (signed)
completi delle info (vedi miei link) potrebbero esserei emssi in evdienza nel thread neofiti perchè permettono di avere delle recovery aggiornate senza l'uso del pc.
Provvederò a fare l'aggiornamento alla CWM 6.0.4.8, caricando il file sullla MicroSD e flashando la recovery dalla recovery stock.
La CWM 6.0.4.8 è touch o non touch?
Ho controllato e i file che ho linkato (6.0.43.7) dello stesso autore della CWM 6.0.4.8, e risultano signed (anche se non hanno nel nome la paroila signed).
Grazie.
-
Quote:
totillo
Secondo me perchè premi i tasti sbagliati...Devi premere contemporaneamente,tasto Home/volume +/e accenzione...
no, parlo di semplice connessione in mdalità hd del telefono al pc.....
-
Perfetto, grazie ho installato la CWM.signed perché anch'io ho il problema con winzozz8 e quindi da li anche la rom nel Galaxy plus di un mio amico. Ottimo =)
-
Ciao, la CWM 6.0.4.8 non è touch, l'ho messa ieri nel Plus di un mio amico tramite recovery stock e poi messa la gingerbread La stranezza è che il mio galay S in download mode viene riconosciuto da Odin mentre il Plus manco morto! anche se lo stesso Plus viene riconosciuto da Kies e i driver sono aggiornati. E' come se windos8 decidesse deliberatamente di non fare riconoscere il Plus a odin mentre l'S si...
ops sezione sbagliata per la domanda sulla rom =)
-
Ciao ragazzi ho da porvi una domanda, sto seguendo questa fantastica guida, solo che mi fermo al flash della nuova recovery faccio i 3 passaggi ma io la voce "install from sd card" non l'ho. come mai? qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
naldo90
Ciao ragazzi ho da porvi una domanda, sto seguendo questa fantastica guida, solo che mi fermo al flash della nuova recovery faccio i 3 passaggi ma io la voce "install from sd card" non l'ho. come mai? qualcuno può aiutarmi?
Che Recovery hai?
-
risolto ieri, ho messo la recovery TWRP 2.8.0.0, ora ho un altro problema, ma non è questo il post dove chiedere. Grazie comunque.
-
Ciao a tutti ho seguito la guida punto per punto e una volta installato la rom e faccio reboot system mi riparte sempre con la rom stock del samsung galaxy s plus. i file sono .zip e non .signed cambia?