Ragazzi non so voi ma a me da un quarto d'ora va quasi alla perfezione a parte il problema della fotocamera e dell'usb. ma oltre a questi non ci sono altri bug? statua ai dev di xda!
Provato anche io il kernel!!! funziona la fotocamera anche la stock (con inchiodamenti..ci mette alcuni secondi)....la USB funge..beh grazie ai dev XDA!!!
(come rom monto la EhndroiX II 2013.1.2)
(PS:con JB+ camera funziona meglio la fotocamera)
Ultima modifica di GLXPLUS; 03-01-13 alle 19:47
nessuno di voi ha provato il castagna 7.6? Buone prestazioni e il battery drain è eccezionale... con il cell in standby 4 ore era ancora carico al 100%... di solito in standby si consuma 1% a ora o poco meno
Galaxy S Plus i9001
CWM recovery v.6 No touch
Rom CyanogenMod 10.1
Banda Base KPO
--------------------------------
Huawei Honor 6 L04 stock
Che differenza c'è tra la Android keyboard 4.2 e quella stock? l'ho installata ma è uguale a quella 4.1
Samsung Galaxy Note 3
Legio III Linteata Rom 4.4.2
Band N9005XXUGNG1
Kernel 3.4.39-CivZ-KK_Xplorer-Rev1.8-N9005-civato@ubuntu #1
Spoiler:
antootna (04-01-13)
in "lingua ed immissione" mettere la spunta sulla tastiera e poi selezionarla come metodo di immissione predefinito![]()
![]()
Don't be a n00b, be a newbie.
================================================Dari78
Samsung A3 (2016)================================================
se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
<=================
Ma Awesome Beats c'è sia per ICS che per JB? Perchè nella lista c'è scritto Cm9/Cm10, mentre nella discussione di Awesome Beats c'è scritto only CM9.... quale dei due è giusto?
ROMS E RECOVERY:
JB | H-Book Revolution [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia and Nexus 4 Features
ICS | H-Book Over Galaxy [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia Features
U8650 | TWRP 2.2.1 for U8650 - Work In Progress