Ok grazie lo stesso...mi piacciono troppo i tasti virtuali del Nexus. In futuro se li farai per le prossime versioni li metterò!!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Puoi sempre aggiungere questa riga al build.prop manualmente
qemu.hw.mainkeys=0
Davidteri, perché non aggiungi la Fotocamera Android 4.2 For CM10/AOKP Without Photosphere?
L'hai fatta te! :)
Thread Aggiornato con kernel 3.0.57 by doomsday
Io l'ho provato, ma non mi sembra niente di particolare.. forse sono io, che non riesco ad apprezzare le capacita di questo kernel xD sono tornato al diablo kernel! Ovviamente parlo di JB
Inviato dal mondo dei troll..
Io per essere sincero dalla prima release del kernel 3 al tempo di ICS non ho mai avuto riavvii con sto kernel 3 :D
A me si è spento una volta dopo 10 minuto di inutilizzo. Prestazioni top rispetto al 2, appena viene perfezionato dobbiamo fare una statua ai nostri dev
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
Provato anche io il kernel!!! funziona la fotocamera anche la stock (con inchiodamenti..ci mette alcuni secondi)....la USB funge..beh grazie ai dev XDA!!!
(come rom monto la EhndroiX II 2013.1.2) :)
(PS:con JB+ camera funziona meglio la fotocamera)
nessuno di voi ha provato il castagna 7.6? Buone prestazioni e il battery drain è eccezionale... con il cell in standby 4 ore era ancora carico al 100%... di solito in standby si consuma 1% a ora o poco meno
Che differenza c'è tra la Android keyboard 4.2 e quella stock? l'ho installata ma è uguale a quella 4.1
La devi abilitare dalle impostazioni e in più ha che è swipe:
http://img.tapatalk.com/d/13/01/04/buzume5e.jpg
in "lingua ed immissione" mettere la spunta sulla tastiera e poi selezionarla come metodo di immissione predefinito ;) ;)
Ma Awesome Beats c'è sia per ICS che per JB? Perchè nella lista c'è scritto Cm9/Cm10, mentre nella discussione di Awesome Beats c'è scritto only CM9.... quale dei due è giusto?
Ragazzi a chi di voi col kernel 3 di doomsday é scomparsa la scheda "utilizzo dati"? Un modo per farla ritornare? Non voglio tornare al kernel 2-.-
Anche a me!!...cioè con il kernel 3 di Jajjy non vanno i dati...ma che roba è?!??? scusate l'OT!!
Da quando é uscito il kernel 3 c'è questo problema OK aspettate che arco o ivendor rilasciano un kernel 3 stabile
Vorrei segnalare per chiunque ama l'ascolto in cuffia con dei bassi decenti, puliti e ben definiti di provare l'app "Music Volume EQ", che con il Walkman rende alla perfezione.
In cerca di una alternativa alla mitica HTC_IME mi sono imbattuto in questa discussione.
Vorrei sapere se la tastiera Xperia può funzionare con la Ehndroix.
Grazie
Riesci a rilasciare una mod per utilizzare la modalità alla guida sulla cm10?
Ci sono tante app che permettono di farlo!
ragazzi mi dite come posso installare walkman sulla ehndroix II, ho seguito laguida ma l'app crasha...
Crasha in "la mia musica"?
Allora usa un'app come Solid Explorer o Root explorer, vai in system -> app, e poi cancella "secmetadatacleanupk@. apk".
Risolto.
ecco cosa ho fatto ma non ho risolto:
1) aggiornatoil build.prop
2) flashato i due file: WALKMAN update v4.1, Album & Movie + bravia engine 2.Quote:
###SONY Media Applications Properties By Lovins ibanez7###
# Mobile Bravia Engine 2
ro.service.swiqi2.supported=true
persist.service.swiqi2.enable=1
# Sony Clear Audio+
ro.semc.sound_effects_enabled=true
ro.semc.xloud.supported=true
persist.service.xloud.enable=1
ro.semc.enhance.supported=true
persist.service.enhance.enable=1
ro.semc.clearaudio.supported=true
persist.service.clearaudio.enable=1