E crasha più?
Visualizzazione stampabile
E crasha più?
Hai flashato come da procedura?
Ma dove hai letto di modificare il build.prop?
Ok, con che recovery hai flashato?
Ma che ROM hai?
Te la consiglio!
Il tema in stile S3 per la CM10 dove posso trovarlo?
basta che lo cerchi sul play store, c'è ne sono molti
È possibile fare in modo che il telefono mantenga una mod installata anche dopo l'aggiornamento di una rom?
Mi piacerebbe non dover reinstallare la tastiera Xperia ogni volta..
Grazie
No, perché le mod vengono installate nella partizione System, la stessa che contiene la ROM. Ogni volta che aggiorni la ROM, lo script contenuto nello zip prima formatta la partizione System e poi installa la ROM aggiornata. Quindi, purtroppo, ogni volta che aggiorni la ROM devi reinstallare tutto.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
Se gli scoccia flashare...
Buonasera a tutti, volevo chiedere se esistesse una MOD che permettesse la creazione di cartelle anche nel Drawer...Grazie
Senza Launcher non è possibile?
Per chi ha le app inverted, ho trovato l'app mms.apk con le stesse funzionalità dell'mms.apk non inverted (ovvero fast reply, supporto per emoji ecc ecc), questo il link
ATTENZIONE - SOLO PER CM10
http://www.mediafire.com/?lq2lxhbiy699bjk
Secondo voi tra quanto tempo si comincerà a vedere la prima mod della cyanogenmod 10.1 del nostro device? :D
Ragazzi non ce una tastiera samsung per Jelly Bean da qualche parte? Una volta Davidteri un utente aveva fatto il porting della tastiera samsung ma aveva dei problemi. La tastiera era bella perché aveva la scrittura 3x4 e non qwerty
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
flasha da recovery.
Dovresti mettere in prima pagina anche il Link del topic per poter usare la scrittura vocale offline che è una figata pazzesca!
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2
Mi consigliate di flashare la tastiera android 4.2 o tenermi la SwiftKey?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2