Non ho capito la differenza tra la versione 2 e la 3
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non ho capito la differenza tra la versione 2 e la 3
Ragazzi questa ROM hp del 29.12 mi da una RAM di 371.11
Inviato dal mio S.H.I.E.L.D. GT-I9001 usando Androidiani App
non è una ROM ma solo una versione del kernel...
è una scelta dello sviluppatore, che ha lasciato più memoria libera da poter essere usata come RAM :)
la versione 2.* è la stessa base di ICS (ovviamente adattata) la più stabile al momento,
la 3.* è quella vera e propria di JB che però al momento presenta alcuni bug come: project butter (funzione più innovativa di JB), camera ed archivio di massa non funzionanti.
Si Stephen intendevo kernel no ROM. Ho detto una minchiata
Scusa ma i bug della 3.0 di cui parli possono superarsi con apk esterne (se ne conosci qualcuna). Cosa intendi per bug memoria di massa. Puoi farmi un esempio.?
La Camera non va perché non viene riconosciuta ancora come periferica,quindi neanche le apk esterne possono sostituire quella di sistema.
Il big usb consiste nel fatto che quando confetto il telefono al pc col cavo non viene riconosciuto, quindi per leggere il suo contenuto sintesi Montate usb da recovery
tapatalk
Tutto chiaro. Grazie
ciao
leggo 'BLN supportato' . Ma su JB funziona? devo fare qualche settaggio particolare o cancellare qualche file?!?
grz ;)
EDIT aggiungo questa richiesta, visto che penso dipenda dal kernel. Secondo voi l'USB fast charge la supporta??
ragazzi se non sbaglio e uscità una nuova versione del kernel la 2.6.35 del 31/12/2012 ;)
link : [Kernel][JB][2.6.35][&][3.0.55]DiabloKernel *31.12.2012* - xda-developers
edit: lo sto provando adesso e la ram è di 398 MB :cool:
sisi lo so pero in questi giorni non ho avuto tempo di aggiornare il topic....comunque io sto testando una cm10 con kernel 3 cyanogen con usb funzionante
E abbastanza stabile il kernel 3? Non ha continui reebot il cellulare?
Quote:
Originariamente inviato da Giova9n
Sembra proprio che sia stabile... Lo sto provando dalle 19. Segui il 3d della cm10, le novità sono lì ;-)
Allo stesso link c'é la versione 2.6.35 e la versione 3.0.56 del 3/1/13...ho provato la versione 3..oltre al problema della fotocamera che non funziona ho riscontrato che nelle impostazioni di sistema non compariva più l'opzione "utilizzo dati"...non so se era un problema solo mio...ora ho messo la 2.6.35 e va molto bene
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ma perché in tutti i kernel 3 non esiste la scheda utilizzo dati?!?...peccato perché cominciano ad essere stabili!!
Ad esempio 3g watchdog o simili
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
Ragazzi i link in prima pagina non funziona quello per la versione jb
Aggiornamento XDA Diablo ha rilasciato nuovi kernel datati 16/01/13 tra cui il kernel 3 che sinceramente lo sto utilizzando da poco e non ha niente da invidiare al kernel di castagna anzi forse ha un battery drain migliore
Diablo kernel 3 Hp
http://img.tapatalk.com/d/13/01/17/4eza4usy.jpg
CPU 1824
Con la frequenza normale della cpu cioè a 1400 ho fatto tipo 5861
giuseppe4646 te che Governor e scheduler usi con questo Diablo kernel 3 Hp.
Comunque i 395mb di ram utilizzabili a mio avviso si fanno sentire
Quote:
Originariamente inviato da giuseppe4646
Thegame97 ha fatto un 3d in sezione modding, lo trovi lì!
ma anche a voi in 3g o wi-fi la batteria va giù che è un piacere? con poche partite a ruzzle che non è un gioco iper grafico ho un calo di un punto di batteria ogni 3,4min:*)
Devi controllare da cosa sia dato questo consumo smisurato personalmente penso che è dato più fallo schermo che dal wifi o dai dati mobili
Diablo ha rilasciato un nuovo kernel 25/01/2012 adesso lo testo e vediamo come va da quello che ho potuto capire è stato risolto il problema dei SOD e il wifi funziona chiunque vuole scaricarlo lo trovo su XDA
Non ti so dire io l aokp la usai mezza giornata poi ritornai alla cm10 perché ritengo sia la migliore per la luminositá segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=221972 e vedi come va il battery drain
Potrebbe essere la banda base flashata male...
è possibile anche che magari il gioco non sia impegnativo a livello grafico ma che comunque lo sia a livello di risorse... in altre situazioni com'è il consumo?
la banda base è già un po che l' ho messa, e non mi sembra che consumasse così tanto....
il consumo che mi viene segnato in batteria da 10 ore circa e sono a circa 45% di carica, mi da:
40% lo schermo
26% in standby
10% ruzzle
9% sistema android
4% sistema operativo android
2% telefono inattivo
2%.....x5 altre applicazioni
il tutto per un utilizzo totale del telefono di circa 45min
Sto testando il nuovo kernel di Diablo sembra che sia rimasto il problema dei SOD con la versione HP adesso provo il 3 versione stock e vediamo come va se mantiene ripasso alla hp per vedere se poteva essere un installazione errata
Rettifico ho effettuato una nuova installazione pulita e devo dire che va alla grande ha fatto un bel lavoro Diablo SOD=0
È stabile il kernel 3 ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App