CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema recovery CWM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema recovery CWM

    Volevo cimentarmi nel mod e flashare la mia prima rom ma già sono incappato in qualcosa di strano.
    Ho istallato la recovery CWM, dopodiché accedendo alla recovery (vol + - power home) ho fatto un backup, dopodiché riavvio e ri-accede alla recovery.
    Quindi il cellulare non si spegne, se riavvio ri-accede sempre alla recovery e non riesco quindi accendere normalmente al cellulare.
    Inoltre in basso alla recovery mi dice che non posso mount/cache/recovery/command.

    Com'è possibile ? Cosa posso fare ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao, se hai usato questa guida

    https://www.androidiani.com/forum/sa...-via-odin.html

    Noterai che alla fine del primo post c'è la scritta evidenziata in rosso "RISOLVERE BOOTLOOP".
    Prova a fare questo passaggio e dovrebbe sparire questo problema, anche a me (e molti altri utenti) la prima volta che la installai diede questo problema, risolvibile seguendo le istruzioni.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Premetto che io ho seguito una guida molto più semplice, quella unofficial by arco68 versione touch, e non parlava di BOOTLOOP. Ora sto cercando di seguire quest'altra guida che mi hai passato, ma trovo difficoltà in quanto quando apro Odin, non si connette il terminale una volta attaccato al pc (indicatore sempre bianco e vuoto) ed inoltre il terminale è fermo su Downloading... do not turn off target!! da un bel po di tempo.
    Aiuti ?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Pazuzu


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markito86 Visualizza il messaggio
    Premetto che io ho seguito una guida molto più semplice, quella unofficial by arco68 versione touch, e non parlava di BOOTLOOP. Ora sto cercando di seguire quest'altra guida che mi hai passato, ma trovo difficoltà in quanto quando apro Odin, non si connette il terminale una volta attaccato al pc (indicatore sempre bianco e vuoto) ed inoltre il terminale è fermo su Downloading... do not turn off target!! da un bel po di tempo.
    Aiuti ?
    Quoto Sab85 si tratta di bootloop. Se non funziona prova a chiudere odin, cambiare porta usb e rifai la procedura.
    Se odin non dovesse riconoscerlo neanche in questo modo puoi provare a rimettere i driver (dovresti averli già installati altrimenti e per questo che non lo riconosce)
    sono questi http://hotfile.com/dl/144755170/cb81...e.html?lang=it
    Ultima modifica di Pazuzu; 27-12-12 alle 01:03

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Se in odin non si accende la "lucetta" (indicante che il terminale è stato "visto" dal programma) vuol dire che o è un problema di porta usb o di driver quindi fai come ti è stato detto senza spegnere il telefono e facci sapere.
    Se però la batteria è scarica e hai bisogno di ricaricarla puoi uscire dal download mode o togliendo la batteria o premendo a lungo il tasto di accensione... ma non credo che tu abbia iniziato a installare tramite odin con un basso livello della batteria.
    Inoltre successivamente ti invito a far presente questo problema e la tua esperienza nella sezione apposita da dove dici aver preso la guida così magari qualche altro utente che ha avuto il tuo stesso problema troverà presto la soluzione che possa aiutarlo.

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Se odin non riconosce mancano i driver, dovrebbe bastare collegare il telefono (in download mode) al pc e te li installa (a me lo ha fatto Windows update).
    Il cant Mount cache recovery command è un'errore che non pregiudica niente, che hanno tutti, non curartene

    E comunque c'è un thread per la recovery cwm, avresti dovuto postare li oppure in help modding o cercare una dei tanti thread simili se non uguali a questo.

    Don't be a n00b, be a newbie!
    Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
    Don't be a n00b, be a newbie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy