CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

I9001 - Non parto più dopo il ripristino della stock rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di debiru


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Frattocchie
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    I9001 - Non parto più dopo il ripristino della stock rom

    Ho un problema non da poco, siccome dopo aver provato Ehndroix I e II ho maturato la convinzione che forse stavo meglio prima con il cell, che non mi s'impallava praticamente mai, mentre ora come minimo una volta al giorno lo devo riavviare, ho provato, seguendo la guida, a ripristinare la stock rom, secondo la procedura tutto è filato liscio, unico piccolo inconveniente il cell si accende e rimane fisso sull'animazione di avvio della samsung e da lì non si schioda... che tocca fare in questi casi? Ho provato a vedere ma nessuno ha il mio stesso problema
    Debiru

    Smartphone Motorola Moto G 16gb con Stock Rom
    Tablet Mediacom 810C con MediaDroid 3.0 (Kernel Mediacom)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Pazuzu


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da debiru Visualizza il messaggio
    Ho un problema non da poco, siccome dopo aver provato Ehndroix I e II ho maturato la convinzione che forse stavo meglio prima con il cell, che non mi s'impallava praticamente mai, mentre ora come minimo una volta al giorno lo devo riavviare, ho provato, seguendo la guida, a ripristinare la stock rom, secondo la procedura tutto è filato liscio, unico piccolo inconveniente il cell si accende e rimane fisso sull'animazione di avvio della samsung e da lì non si schioda... che tocca fare in questi casi? Ho provato a vedere ma nessuno ha il mio stesso problema
    Ciao, entra in recovery e fai un wipe data

  4. #3
    Androidiano L'avatar di debiru


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Frattocchie
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Allora, se provo ad entrare in recovery vedo solo il robottino con il pacchetto per qualche secondo, poi si riavvia e rimane fisso come al solito.
    Ho provato tramite odin a rimettere cwm e fare come dici tu il wipe etc. ma niente lo stesso.
    Ho riprovato a flashare ma niente lo stesso, vorrei sostanzialmente far ripartire la baracca, sono anche disposto a rimettere una rom cucinata, ma quelle 4.0.4 tendono a impallarsi dopo una giornata di lavoro, anche meno, (allo sblocco dello schermo rimane mezzo scuro e non si sblocca), mentre la 4.1 ha dei deficit di base (foto panoramica e registrazione video bacata)
    Debiru

    Smartphone Motorola Moto G 16gb con Stock Rom
    Tablet Mediacom 810C con MediaDroid 3.0 (Kernel Mediacom)

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Pazuzu


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da debiru Visualizza il messaggio
    Allora, se provo ad entrare in recovery vedo solo il robottino con il pacchetto per qualche secondo, poi si riavvia e rimane fisso come al solito.
    Ho provato tramite odin a rimettere cwm e fare come dici tu il wipe etc. ma niente lo stesso.
    Ho riprovato a flashare ma niente lo stesso, vorrei sostanzialmente far ripartire la baracca, sono anche disposto a rimettere una rom cucinata, ma quelle 4.0.4 tendono a impallarsi dopo una giornata di lavoro, anche meno, (allo sblocco dello schermo rimane mezzo scuro e non si sblocca), mentre la 4.1 ha dei deficit di base (foto panoramica e registrazione video bacata)
    Quando esce l'android fuori dalla scatola devi toccare il tasto menù e poi entra in recovery e fai il wipe data

  6. #5
    Androidiano L'avatar di debiru


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Frattocchie
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Good, sono riuscito ad antrare in recovery e wippando i dati ora è partito TNX!
    Debiru

    Smartphone Motorola Moto G 16gb con Stock Rom
    Tablet Mediacom 810C con MediaDroid 3.0 (Kernel Mediacom)

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Pazuzu


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da debiru Visualizza il messaggio
    Good, sono riuscito ad antrare in recovery e wippando i dati ora è partito TNX!
    Figurati

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy