Fai pitch to zoom
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
uhm vedo che salva solo su memoria interna..peccato, un passo indietro rispetto alla slimbean
![]()
================================================Dari78
Samsung A3 (2016)================================================
se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
<=================
Grazie Davidteri, la fotocamera va benissimo, ho avuto solo qualche piccolo problema nell'avviare l'editor tramite l'accorciatoia in galleria ed ha crashato un paio di volte. Dopo averlo aperto manualmente tramite menù non da più problemi. Ad occhio mi sembra sia attivo un pizzico di zoom già di base ma magari è un'impressione! Comunque good job!
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Ma con la nuova versione (la 2) si può evitare di cancellare l'apk della galleria?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Inviato dal nuovo prototipo di android integrato nel mio cervello.
ptia (02-01-13)
ROM: DARKCYANOGENMOD
KERNEL: STOCK
BASEBAND: XXKPO
RECOVERY: TWRP 2.7
AlbertoSONIC (02-01-13)
Sto facendo il fix permissions ma sembra non finire più..... E' normale?
AGGIORNAMENTO: Ha finito... riavvio e vedo se fa...
AGGIORNAMENTO: Funziona tutto, sei un grande!
Ultima modifica di AlbertoSONIC; 02-01-13 alle 16:46
ROMS E RECOVERY:
JB | H-Book Revolution [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia and Nexus 4 Features
ICS | H-Book Over Galaxy [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia Features
U8650 | TWRP 2.2.1 for U8650 - Work In Progress
Conferma che funziona tutto alla perfezione! Volevo però avere un chiarimento: Nel file updaterscript del tuo zip viene richiesta l'eliminazione della libreria liblightcycle.so:
ma quel file non c'è nella cartella System>Lib della ROM... quindi sei io volessi tornare alla vecchia fotocamera (non che lo voglia fare), quale file dovrei aggiungere per annullare l'eliminazione di liblightcycle.so?codice:delete("/system/lib/liblightcycle.so"); ui_print(""); ui_print("Copying new Files..."); package_extract_dir("system", "/system");
Lo stesso problema si ottiene con i file GmsCore.apk e GalleryGoogle.apk, i quali nella CM10 Alpha 6 di Ivendor non ci sono... Sono io l'unico a non averli? Perché mi piacerebbe creare uno zip universale in grado di riportare la fotocamera della CM10, ma con queste differenze non ce ne sarebbe uno universale....
ROMS E RECOVERY:
JB | H-Book Revolution [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia and Nexus 4 Features
ROM: DARKCYANOGENMOD
KERNEL: STOCK
BASEBAND: XXKPO
RECOVERY: TWRP 2.7
AlbertoSONIC (02-01-13)
Grazie per la risposta! Ora è tutto chiaro... Ti dispiace se faccio uno zip per tornare indietro? Oppure vuoi farlo te?
ROMS E RECOVERY: