Fotocamera Android 4.2 For CM10/AOKP Without Photosphere V3
Salve ragazzi oggi son riuscito a far funzionare la fotocamera di android 4.2 su cm10/aokp ma senza photosphere
Passi importanti prima di installare V3.1 CM10
1.- Cancellare i dati della galleria con titanium backup
2.- Andare in recovery
3.- Installare questo zip fatto da me http://www.mediafire.com/?dz90bmbpkusnaea
4.- Wipe cache , Dalvik anche fix permissions
5.- Riavviate and Enjoy :)
Changelog V3.1 CM10
Aggiunto supporto memoria esterna
Aggiunto Gallery Icon (Thanks to C-ROM sources)
Passi importanti prima di installare V1 CM10.1
1.- Andare in recovery
2.- Installare questo zip fatto da me http://www.mediafire.com/?gl0107glpa8rkw1
3.- Wipe cache , Dalvik anche fix permissions
4.- Riavviate and Enjoy :)
Changelog V1 CM10.1
Aggiunto supporto memoria esterna
Non dimenticare il THANKS :)
R: Fotocamera Android 4.2 For CM10/AOKP Without Photosphere
Quote:
Originariamente inviato da
RiccardoCaretta
Ho provato a cancellare i dati della galleria poi flashare e fare i vari wipe e mix ma al riavvio... fotocamera cm10... Mi dici per favore se la galleria è solamente da cancellarci i dati o disinstallarla proprio? Grazie ^^
Hai fatto il passo 1.1 ???
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
RiccardoCaretta
No non la fa è solamente esteticamente piu carina.
Comunque io ancora non sono riuscito a farla funzionare.... Noi sulla cm10 abbiamo sia gallery2 sia gallerygoogle. Le dobbiamo eliminare entrambe?
Si ma prima dovete cancellare i dati senno non funzionerà
Quote:
poli5
non vedo più il punto 1.1
Non c'è più bisogno con la v2
Appena posso provo.
Quindi la foto panorama funziona??
Grazie :D
Quote:
antootna
Come faccio a cancellare i dati? potete fare una guida più dettagliata? grazie..
Con titanium backup vai dove ci sono tutte le app poi quando trovi gallery ...... schiaccia e poi metti cancella dati poi fai il resto
Quote:
antootna
Capito..c'è solo un app che si chiama "Gallery"..devo tapparci sopra e devo eliminarla?
Quando hai cancellato i dati flesha lo zip che dentro lo script dello zip è già programmato ciò che deve fare :D
Quote:
RiccardoCaretta
OK provata ed è molto bella!! Però ho come la senzazione di aver attivato costantemente lo zoom... Davi hai fatto veramente un lavoro fenomenale, ma lo zoom?
Fai pitch to zoom :D
Grazie Davidteri, la fotocamera va benissimo, ho avuto solo qualche piccolo problema nell'avviare l'editor tramite l'accorciatoia in galleria ed ha crashato un paio di volte. Dopo averlo aperto manualmente tramite menù non da più problemi. Ad occhio mi sembra sia attivo un pizzico di zoom già di base ma magari è un'impressione! Comunque good job! ;)
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Ma con la nuova versione (la 2) si può evitare di cancellare l'apk della galleria?
Quote:
dari78
sì basta che cancelli i dati, l'apk se la cancella lui
In realtà non è l'apk che lo fa in realtà lo fa lo script dentro lo zip che ho programmato apposta per cancellare certi apk automaticamente quando si sta installando :D
Quote:
AlbertoSONIC
Conferma che funziona tutto alla perfezione! Volevo però avere un chiarimento: Nel file updaterscript del tuo zip viene richiesta l'eliminazione della libreria
liblightcycle.so:
codice:
delete("/system/lib/liblightcycle.so");
ui_print("");
ui_print("Copying new Files...");
package_extract_dir("system", "/system");
ma quel file non c'è nella cartella System>Lib della ROM... quindi sei io volessi tornare alla vecchia fotocamera (non che lo voglia fare), quale file dovrei aggiungere per annullare l'eliminazione di liblightcycle.so?
Lo stesso problema si ottiene con i file GmsCore.apk e GalleryGoogle.apk, i quali nella
CM10 Alpha 6 di Ivendor non ci sono... Sono io l'unico a non averli? Perché mi piacerebbe creare uno zip universale in grado di riportare la fotocamera della CM10, ma con queste differenze non ce ne sarebbe uno universale....
Questo pack e stato fatto per coloro che hanno installato la v1 quindi nella v1 c'erano 2 file che non servivano più cioè GmsCore.apk e quel file .so per questo ho programmato lo script in quel modo
Quote:
RiccardoCaretta
Scusa il ritardo della risposta. Forse mi sono espresso un tantino male ma intendevo dire di avere l'impressione che la fotocamera anche avendo lo zoom al 1% (Base) sia gia zoommata, cioè si veda tutto gia ingrandito anche non avendo lo zoom attivo... capisci? xDD Comunque non intendo assolutamente dire che hai fatto un pessimo lavoro, ANZI, tutto il contrario! Ti stimo!
Niente a fatto riguardo a prendermela con il tuo commento ma dovete capire che questa nuova camera è basata su quella per nexus 4 cioè 320 DPI ora riesci a capire perché si vede un tanto zoomata :D
1 allegato(i)
V3 con supporto memoria esterna in arrivo :D