scusate se faccio due domande gia fatte in precedenza ma ho cercato molto nella sezione e non ho trovato niente...
allora... sono nuovo nel campo del moddingoggi ho provato per la prima volta a flashare la recovery seguendo una delle vostre guide e ho installato la feamod recovery 1.4....la mia domanda è questa: se (speriamo di no) il mio telefono dovesse avere qualche problema al punto da essere mandato in assistenza.. come potrei tornare alla recovery stock???
l altra domanda è questa: posso usare questa recovery per la cm9 o me ne consigliate altre?? se si quali??
grazie scusate ma sono nuovo nel settore e anche nel forum
se ho sbagliato qualcosa ditemelo .. sto ancora imparando
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

oggi ho provato per la prima volta a flashare la recovery seguendo una delle vostre guide e ho installato la feamod recovery 1.4....la mia domanda è questa: se (speriamo di no) il mio telefono dovesse avere qualche problema al punto da essere mandato in assistenza.. come potrei tornare alla recovery stock???
 oggi ho provato per la prima volta a flashare la recovery seguendo una delle vostre guide e ho installato la feamod recovery 1.4....la mia domanda è questa: se (speriamo di no) il mio telefono dovesse avere qualche problema al punto da essere mandato in assistenza.. come potrei tornare alla recovery stock???

Rispondi quotando
  Rispondi quotando Originariamente inviato da giuseppe4646
 Originariamente inviato da giuseppe4646