R: [ROOT][APK] Seeder Entropy Generator - incredibile riduzione dei LAG!
Il thread su XDA è stato chiuso.
A quanto pare l'app postata era solo una gran balla, l'effetto era dato da un aumento della frequenza minima della CPU e di continui "risvegli" del telefono in deep sleep.
Naturalmente spero di aver capito correttamente ciò che ho letto, è un peccato che ci sia gente che imbroglia altri utenti anche di altri forum (mi dispiace soprattutto per Dell che ha perso del suo tempo per creare questo thread) solo per un tornaconto personale (l'utente che aveva creato l'app ha infatti messo una versione Paid sul Play Store).
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Leorocky
Mi sembra che sta cosa sia un po come la manna dal cielo va presa con fede...
Leggere fino a 5 volte più veloce fa crescere l'ottimismo, ma mi sa solo quello.
:D
Lo avevo detto io...
Quote:
Leorocky
Lo avevo detto io...
Dovremmo tenerti come guru rotfl
Detto questo chiederò la chiusura del thread, o la sua eliminazione, dato che non ha utilità.
EDIT: dato che non posso autosegnalare il mio messaggio qualcuno può farlo per me spiegando i motivi della richiesta? Grazie :)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
Quote:
dell
Detto questo chiederò la chiusura del thread, o la sua eliminazione, dato che non ha utilità.
EDIT: dato che non posso autosegnalare il mio messaggio qualcuno può farlo per me spiegando i motivi della richiesta? Grazie :)
Non preoccuparti, sono cose che capitano quando ci si fida del lavoro di altri utenti, purtroppo però alcuni non sono onesti e così ci rimettono tutti gli altri; non è colpa tua :)
Quote:
Golden63
Cmq la discussione su Android Software and Hacking General e' ancora aperta e sembra che stia ancora raccogliendo opinioni positive...io sinceramente consumi anomali di batteria nn ne ho avuti (ho controllato anche il deep sleep)
La sezione che hai menzionato tu è una sezione generica, magari coloro che hanno provato l'app montano il kernel stock e vedono un aumento di performance. Ma sul nostro telefono, che non essendo molto potente ha kernel e ROM molto ottimizzate che lo spremono al 100%, la differenza può non vedersi o magari vedersi un pochino o ancora essere un effetto placebo.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
Secondo me tanto bufala non è!!Il tel è veramente più reattivo e fluido...il deep sleep funziona!!
Secondo me in realtà vogliono farci credere che sia una bufala, perché lo sviluppatore ha scoperto e mosso qualcosa di grosso che non doveva!!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
dell
Ma anche no... :D
Ancora comunque non vi è certezza nemmeno tra gli esperti
;)
Raga non so voi ma personalmente posso dirvi che scala le frequenze in modo abbastanza normale e in realtà la batteria non si surriscalda, o almeno la mia rimane tra i 17 e i 45° se lo sforzo.. sara davvero la genialata del momento o stiamo friggendo i processori senza sapere come?? :confused: