R: [ROOT][APK] Seeder Entropy Generator - incredibile riduzione dei LAG!
Quote:
Originariamente inviato da
step11
Penso che chi ne capisca un pò di più di android, abbia la capacità, "smontando" l'app di capire cosa fa; se il verdetto dunque è: "NULLA TRANNE FORSE ALZARE LE FREQUENZE", è molto probabile che questa sia la realtà...
inoltre un sistema come Android, basato sull'open source, non ha "nulla di grosso che non debba essere scoperto". :)
magari semplicemente non state facendo niente! xD
e comunque da come riporti in firma, tu hai già frequenze più alte del normale :)
Si ma la cosa strana e che ho abbassato le frequenze a 245-1401 e non ho lag per davvero... sarà una sorta di governor tipo performance!! E poi smontare in che senso?? Cmq per un po io testo...
Quote:
Golden63
be per la potenza del telefono c'e' ancora in commercio di peggio...e poi il fatto che noi abbiamo ROM e KERNEL ottimizzati che spremono il nostro 9001 al 100% ne dubito fortemente. Ciao
Golden
1. La qualità dei telefoni in commercio: hai ragione a dire che ci sono telefoni con CPU peggiore del nostro (per quanto riguarda la RAM non penso che ci siano ancora telefoni con meno di 512 MB), ma quanti hanno uno schermo WVGA (480x800px) e montano ICS o JB Stock??? Credo che tutti, o quasi, abbiano schermi HVGA (320x480px) o nHD (360x640px); e come tu sai, con risoluzioni più basse la CPU lavora di meno. Forse l'unico che soddisfa questi requisiti è il Nexus S ma non è più in commercio.
2. Io parlo di custom ROMs. Magari non saranno al 100%, ma al 99%. Ti ricordi la ROM Stock?? Quella è stata fatta da programmatori Samsung e dovrebbe essere ottimizzata per il nostro telefono. Beh, se quella, con tutti i lag che ha, è ottimizzata per il nostro telefono, tutte le altre ROMs e kernels sono ottimizzati al 200% (e con il kernel 3.x.x arriveremo al 400%). Naturalmente questa è un'opinione personale :)
Ciao :)
Quote:
step11
Penso che chi ne capisca un pò di più di android, abbia la capacità, "smontando" l'app di capire cosa fa; se il verdetto dunque è: "NULLA TRANNE FORSE ALZARE LE FREQUENZE", è molto probabile che questa sia la realtà...
inoltre un sistema come Android, basato sull'open source, non ha "nulla di grosso che non debba essere scoperto". :)
Quoto...
Quote:
Niko89
Si ma la cosa strana e che ho abbassato le frequenze a 245-1401 e non ho lag per davvero... sarà una sorta di governor tipo performance!! E poi smontare in che senso?? Cmq per un po io testo...
Penso voglia dire controllando il funzionamento e decompilando l'apk...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
Quote:
Matt95
Il thread su XDA è stato chiuso.
A quanto pare l'app postata era solo una gran balla, l'effetto era dato da un aumento della frequenza minima della CPU e di continui "risvegli" del telefono in deep sleep.
Naturalmente spero di aver capito correttamente ciò che ho letto, è un peccato che ci sia gente che imbroglia altri utenti anche di altri forum (mi dispiace soprattutto per Dell che ha perso del suo tempo per creare questo thread) solo per un tornaconto personale (l'utente che aveva creato l'app ha infatti messo una versione Paid sul Play Store).
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
Provato stamattina, ho la ROM e il kernel precisi a dell XD vi dico solo che non ho potuto scrivere subito su tapatalk perché mi si è impallato il telefono in una maniera assurda, poi sono andato a lavoro e ho dovuto disinstallare immediatamente quest'app del cavolo XD il mio feedback non può che essere più che negativo xD
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2