Per fare una installazione pulita del prossimo V8 mi consigliate di fare anche il wipe data?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Per fare una installazione pulita del prossimo V8 mi consigliate di fare anche il wipe data?
Spoiler:
PACman 19.3.0 V3
Nexus Kernel 9.2 ExUv OC HighMem
ClockworkMod 5.5.0.4 Non Touch
Governor: Nexus
Schedulatore: SIO
Freq. Min-Max: 245-1401
DjVinci (14-02-13)
Confermo, i tasti miei si illuminano regolarmente, sia a schermo accesso e sia a schermo spento, inoltre cosa importante a differenza del castagna, con questo kernel se ricevo un messaggio o notifica o altro sotto carica i tasti mi si illuminano regolarmente e mi si spengono subito dopo, cosa che non accadeva col castagna (rimanevano sempre accesi)
Ottimo lavoro![]()
io avevo problemi quando spegnevo il cell ovvero prima di spegnersi completamente stava 5 secondi con i led accesi....da quando monto la v8 non da piu questo problema =)
Pilone92 (14-02-13)
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
In poche parole Voodoo Sound e Voodoo Color servono per migliorare e regolare impostazioni avanzate di audio e display.
-------------------------------------------------
Comunque Biagio, non avere fretta a rilasciare nuove versioni del kernel, fai con molta calma e goditi la vita quando puoi (visto che sei un ragazzo come molti di noi), dato che tutto ciò che fai non ha nessuna retribuzione
Inviato dal mio Galaxy S Plus![]()
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
Merita questo kernel? Intanto che leggo le vostre opinioni faccio che provarlo, non costa nulla :P