Se mi dici che mxplayer è meglio di quella originale allora vai di 400sono curioso di vedere questo kernel ciaoo..ora provo mxplayer dai
cmq ti conviene fare la versione bigmem da 368 allora e quella highbigmem da 400mb![]()
Ultima modifica di Pilone92; 15-02-13 alle 15:13
Spoiler:
Biagio,ho provato a ridisegnare lo stile iniziale e come al solito faccio due versioni
![]()
Ultima modifica di AlessandroXCV; 15-02-13 alle 16:33
E allora mxplayer sia. Miraccomando tu falla la SuperMem![]()
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Don't be a n00b, be a newbie.
Sarebbe bello una versione anche per la cm10.1 così vedo come gira![]()
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Non saprei dirti se l'emulazione dell'accelerazione H/W c'è anche su VLC.
In pratica l'hardware del telefono è provvisto di un set d'istruzioni che permette di decodificare nativamente i video. Attenzione però: non tutti i formati e risoluzioni possono venir decodificati dall'hardware, dipende dalla potenza, dalla tipologia e anche dal set d'istruzioni che il dispositivo comprende. Per ovviare a questo problema si usa "emulare" l'accelerazione hardware, con la cosiddetta accelerazione software (o decoder software?? Boh non ricordo). Il player video in pratica fa lavorare la CPU per decodificare i video invece della parte di GPU preposta. Risultato?? Con MXPlayer e ROM Stock (quindi senza BIGMEM e modifiche varie) se imposti l'accelerazione H/W per guardare un video a 1080p questo nemmeno ti parte, con il decoder S/W magari riesci a vederlo anche in modo fluido.
Quindi, se "rompi" l'accelerazione H/W con il BIGMEM togliendogli la RAM necessaria perché possa funzionare, non avrai possibilità di riprodurre alcun video a meno che non usi un player che supporta il decoder S/W...
Inviato dal mio Galaxy S Plus![]()
Ultima modifica di Matt95; 15-02-13 alle 17:21
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
OCome al solito sei preciso e ti fai capire bene, grazie di un'altra spiegazione. Ma quali app supportano il decoder s/w? Questo non l'ho capito. Mxplayer? Non necessito di video a 1080p, guardo serie TV in lingua madre con i sottotitoli a risoluzione 632x358 (mi sembra sia questa o comunque molto simile, niente di che come capirai),mi basta che vengano riprodotti e letti i sub, e, se non ho capito male, l'accelerazione s/w basterebbe, rompendo la h/w, giusto?
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Don't be a n00b, be a newbie.
Matt95 (15-02-13)
Su vlc vanno solo i video a 480p ( ho provato alcuni video fatti col cell ) mentre i 720p vanno lenti....con mxplayer nessun problema
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2