ragazzi ho bisogno di voi.. io uso la slim che trovo eccenzionale in tutto e per tutto..anche con il kernel stock!
solo che dopo 3 o 4 giorni non è performante come dopo un full wipe ovviamente..
quindi mi sono fatto un backup di tutte le app e ho formattato.. ho rifleshato la slim e poi ho seguito le istruzioni per installare questo kernel consigliato da tutti!
ho fatto anche 4 fix permission ma dopo che si accende, si blocca e sono costretto a spegnerlo togliendo la batteria..
ho provato anche altri kernel ma stesso problema.. avete qualche suggerimento?
Sì blocca nel senso che resta in loop sul logo della slim?
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2
Usi la sim beta1 o beta2?
cmq anch' io ho avuto un blocco mentre passavo da 2g a 3g e viceversa con la beta1 dopo una settimana di utilizzo..per i resto tutto perfetto..probabilmente hai ripristinato un app che blocca il sistema, oppure il tuo cell non supporta i voltaggi della exuv
Spoiler:
per piacere Biagio puoi correggere il link per le versioni precedenti?
grazie mille
Nuovo test (v9.2) a bordo tantissime funzionalita inserite domanietto il changelog e poi la invio a miei tester.....per ora con perfomance e row su benchmark ho avuto un aumento di 200 punti sn passato da 6700 a 6900 va alla grande stay tuned
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Richiedo cortesemente a Biagio se può controllare il link delle versioni precedenti e mettere quello giusto
Grazie
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
a batteria come siamo messi ? tra le versioni ce ne una migliore?
ho cm10
grazie
link aggiustato