Scarica NS tools dal market è un buon programmino dove puoi settare il tempo del accensione dei led di notifica..
•~•\_O_/•~•
Ecco il grafico del mio consumo batteria![]()
Beta 1 smarthassh3+sio 245-1209 con picchi di OC fino a 1700 per del gamingmusica, WiFi, no 3g, e poi fb, tapatalk e qualche video xD
Direi ottimo![]()
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, volevo esporre un problema: utilizzo la ROM ehndroix a cui ho sempre abbinato il nexus kernel, ma ultimamente il cellulare è scattoso, lento e spesso le app vanno in force closed.
Qualcuno ha notato questo con le ultime versioni del kernel (beta1 e beta2) sia con ehndroixII che con CM10?
Edit: il kernel è la versione exUv; che possa essere questo?
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Ultima modifica di 3diapason; 30-03-13 alle 09:22
Per tutti gli appassionati del mondo del trading, visitate il miglior Forum di Trading, la guida dei traders esperti!
http://investireinazioni.it/forum/index.php
http://www.segnaliditrading.com/
IZ1PSJ (30-03-13)
Ciao Pilone
l'ho settato giusto ma quello che volevo dire è che rimangono fisse dopo che hanno finito di lampeggiare. L'interfaccia che si trova in display per le BLN è molto bella ma dev'essere attiva altrimenti NS tools non fa nulla.
Mi sembra di ricordare che con Castagna Kernel rimanevano accese solo quando era in carica.
Sony Xperia Z1C D5503
Rom: Resurrection Remix V 5.5.9
TWRP 3.2.1
Motorola Droid Bionic XT875 (only for Nav)
Rom: SlimKat 4.4.4 Build 9.0
Safestrap 3.75
Sei riuscito a risolvere? Anche a me dopo la prima notte e rimasto a 245 mhz. Adesso provo a abbassare la cpumin altrimenti mi tocca ricorrere al ds forzato tramite app
Edit : ho risolto, tramite setcpu o alternativi imposta la CPU minima a 192.ora tutto ok
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Cippoz89; 30-03-13 alle 09:50
Nexus4
ROM : per adesso stock 4.3,ma appena esce la CM10.2 .. ;-)
kernel : stock
baseband : stock
governor : interactive
scheduler : cfq
launcher : apex launcher
Si è un problema della beta2 forse intendi la patch cm bln che è stata rimossa..infatti anche quando tocco lo schermo si accendono i bln diversamente dalla beta1 e dal castagna
•~•\_O_/•~•
Altri utenti con ehndroix e questo kernel si trovano bene..
Se hai grossi problemi prova altri kernel..io comunque ti consiglio questo che è fenomenale!
•~•\_O_/•~•
Ultima modifica di Pilone92; 30-03-13 alle 12:19
Spoiler:
Miglior governo/Io ??? Non capisco le differenze.. vorrei sapere il migliore...
Domandare è lecito, rispondere un cortesia. Ma per ringraziare abbiamo il tasto "THANKS" in basso a sinistra.![]()
DEVICE: Samsung Galaxy S Plus
ROM: CyanogenMod 10 by Ivendor - Alpha 6
KERNEL: BroodKernel 1.4 OC
RECOVERY: CMW 6.0.1.5 touch
BASEBAND: XXKPM
CPU: Min: 368 MHz Max: 1516 MHz
GOVERNOR: Smartassv2
I/O SCHEDULER: CFQ
LAUNCHER: Nova Launcher Prime