Ma con il nexus kernel notate miglioramenti per la batteria? La mia dura 11 ore circa con la rom Ivendor e il suo kernel, lo stesso se con il kernel Castagna.
Ma con il nexus kernel notate miglioramenti per la batteria? La mia dura 11 ore circa con la rom Ivendor e il suo kernel, lo stesso se con il kernel Castagna.
Samsung GS+
Rom: CM10-20130404 Ivendor Release1
Kernel: Nexus Kernel RC1 BigMem ExUv
Recovery: ClockWorkMod 6.0.1.0
Baseband: XXKPM
Governor & I/O Scheduler: SmartassV2 - SIO [192 - 1651 MHZ]
Aspetto il topic aggiornato per poter provare il kernel con la rc1 di ivendor![]()
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ho notato che con la RC1 la carica della batteria non mantiene più la percentuale del 100% dopo la carica completa ed è stato rimosso l'ottimo governor nexus... Scelte di strategia di miglior funzionamento o altro?
Tapalkando
Gia calibrato con battery calibration. Provero il nexus kernel rc1, il bigmem, gia scaricato. Vi faccio sapere se noto miglioramenti.
Samsung GS+
Rom: CM10-20130404 Ivendor Release1
Kernel: Nexus Kernel RC1 BigMem ExUv
Recovery: ClockWorkMod 6.0.1.0
Baseband: XXKPM
Governor & I/O Scheduler: SmartassV2 - SIO [192 - 1651 MHZ]
forse il problema è il bln attivo infatti da quando l'ho attivato ho notato problemi con il deep sleep adesso lo disattivo e vedo se risolvo..
Spoiler:
Altre persone confermano il problema legato a bln-deepsleep? Io ho la rc1 ivendor e castagna 10.9 e nessun problema.. ma mi ricordo che ai tempi dell'endroix avevo il nexus e lo trovai molto buono quindi volevo fare una prova adesso!
Senza i bln il cellulare mi dura più del castagna mentre con bln attivi appena ricevi una notifica il cell non va più in deep sleep e il consumo è notevole...a me i bln non interessano tanto il cell ce l'ho sempre a portata e mi accorgo subito se mi arriva una notifica...con il nexus beta1 i bln funzionavano meglio perché c'era la patch cm bln che qui è stata rimossa!! Non si sa ancora perché è stata rimossa questa fantastica patch che dopo un tot di sec disattivava i bln!
•~•\_O_/•~•
Spoiler:
Nella rc1 del nexus non c'e la patch?