esiste gia mi sembra che la bigmem(370mb) dovrebbero andare i video a 720p
Blackkiss7 (20-03-13)
Originariamente inviato da Pilone92
Cerco di chiarire le confusioni, a causa del cambio dei nomi dei kernel: HIGHbigmem ha preso il nome di Supermem ed ha 394mb e i video a 720p non funzionano, mentre la bigmem ha 370mb di ram però con tutto funzionante. Si chiama comunque bigmem perchè ha più ram di quanto se ne ha stock.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Blackkiss7 (20-03-13),Cippoz89 (20-03-13),TheGame97 (20-03-13)
si forse inganna il nome bigmem...lo chiamerei solo nexus kernel
e l'altro nexus Plus kernel
edit:
Ciao TheGame per il prox aggiornamento nella Supermem avremo più ram disponibile(400mb è un sogno)? perchè ho visto che la versione test bigmem di davdteri ha ben 375 mb di ram con tutto funzionante!!!
Ultima modifica di Pilone92; 21-03-13 alle 18:48
Spoiler:
Toglietemi una curiosità (non so se è già stato detto in quanto non ho seguito il post): come mai nella supermem non funzionano i video a 720p?
E in futuro funzioneranno?
E poi come può essere che spesso agli aggiornamenti aumentano i mb disponibili?
Grazie
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Per tutti gli appassionati del mondo del trading, visitate il miglior Forum di Trading, la guida dei traders esperti!
http://investireinazioni.it/forum/index.php
http://www.segnaliditrading.com/
In parole povere per aumentare la memoria ram viene tolta la funzionalità dei video a 720p, se non sbaglio
Tapalkando
400mb ? Si potrwbbero anche avere ma senza 720p hw video io sula 4.2.2 cio 398 mb senza video 720p e senza riproduzione video ....qst prob si risolve con mx playee
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Pilone92; 22-03-13 alle 12:40
Spoiler:
----------------------------------------------------------------------------
Galaxy S4 I9505 Black Edition
RomStock 4.4.2 GNF1
Originariamente inviato da kiassan
Se ne sta parlando praticamente in tutti i thread di questa sezione, se ti fai un giretto nelle pagine precedenti di questo o del thread della CM10 leggi qualcosa, purtroppo per chi ha questo problema ancora non si è trovata una soluzione...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App