CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema schermo nero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    problema schermo nero

    Ciao a tutti....ho un problema da diverso tempo: ho la cyanogenmod 10 di ivendor con il kernel Castagna 10.2 .
    Anche CON ALTRE ROM mi succedeva questo: a volte quando attivo lo schermo, la luminosità è bassissima (quasi nero) e il touch non funziona ... dopo vari tentativi (provo a schiacciare il tasto home, accensione varie volte) riesco a sbloccare il terminale. Inoltre devo ogni volta riattivare il wifi per farlo funzionare.
    Secondo voi da cosa può dipendere?
    chiedo ai moderatori di non chiudere il thread visto che non riguarda una rom in particolare.... grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Pazuzu


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeppeLight Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti....ho un problema da diverso tempo: ho la cyanogenmod 10 di ivendor con il kernel Castagna 10.2 .
    Anche CON ALTRE ROM mi succedeva questo: a volte quando attivo lo schermo, la luminosità è bassissima (quasi nero) e il touch non funziona ... dopo vari tentativi (provo a schiacciare il tasto home, accensione varie volte) riesco a sbloccare il terminale. Inoltre devo ogni volta riattivare il wifi per farlo funzionare.
    Secondo voi da cosa può dipendere?
    chiedo ai moderatori di non chiudere il thread visto che non riguarda una rom in particolare.... grazie
    Scusa ma se è una cosa che non riguarda una rom specifica potevi scriverlo in help modding senza riaprire un altro thread visto che dell ti ha già chiuso l'altro spiegandoti perchè comunque quello è un problema che alcuni hanno con queste rom, e alcuni pensano che dipenda dal wi-fi ma la causa precisa non si sà.
    Samsung Galaxy S Plus

    Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
    Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
    Baseband: XXKPO
    Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
    Recovery: TWRP 2.2.1

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy