Bisogna mettere un kernel basato su quello della beta 3, quelli basati su altre build non funzionano perché sono cambiati i driver wifi, finché il nexus non verrà upgradato non andrà bene.
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Don't be a n00b, be a newbie.
Ragazzi da quando ho messo la v4 (solo wipe cache e dalvik) lasciando ovviamente il kernel stock ho continui crash e riavvii... Capita solo a me?
Grazie![]()
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Io zero problemi fin'ora
Ho installato il kernel 3.0 postato alla prima pagina ma il WI-FI continua a non funzionare
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S2 (GT-I9100)
Sono kernel di un mese fa, come potrebbero essere sviluppati dalla beta 3 uscita due giorni fa? Devi usare o lo stock della rom o il k kernel o il phenom o gli altri quando verranno aggiornati
io sono ancora alla beta2 perchè non trovo nessun problema e quindi aspetto ad aggiornare ma qualcuno ha provato INFIITY engine v1.3? dicono migliori ancora la fluidità del sistema...
EDIT: Ecco perché non mollo la beta 2:
Sconsiglio i wolfscript mentre consiglio INFINITY Engine.
Ultima modifica di Pilone92; 15-03-13 alle 10:10
Spoiler:
dell allora quale kernel mi consigli di flashare con questa rom???puoi mettermi il link al thread???grazie mille
Con la beta3(pacman v4) non saprei prova questo di Educk!-->PhenomKernel v2_CM10_beta3.zip
oppure c'è il k kernel di christopher83-->My Files
se monti la pacman v3 ti consiglio il nexus!
Spoiler:
Ciao a tutti, ho appena installato questa rom ma ho riscontrato dei problemi:
1- L a tastiera samsung non va. Mi dice che si è bloccata in modo anomalo (AOSP)
2- Il tasto home non funziona..
Qualcuno può aiutarmi?
Ah.. poi vorrei sapere cos'è l'infinity engine visto che l'ho letto nella firma di un utente e mi sono incuriosito (Pilone92)
Grazie!![]()
Infinity engine è tweak l'ho trovato su xda e sembra migliorare ma non di molto la fluidità del sistema però ho trovato un piccolo bug usando il terminale..poi ho notato un leggero miglioramento mentre gioco a real racing3 ma ho bisogno di più tempo per capire se va realmente meglio:confused:
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Spoiler: