Imposta la tastiera di Pilone92 come applicazione nativa per la scrittura..
Ciao cosa succede se installo un kernel 2.6.35 per jelly bean su questa v5? a parte che non andrà usb e v-sync volevo sapere se si accende non vorrei rischiare![]()
Spoiler:
Don't be a n00b, be a newbie.
Infatti non ha senso ma volevo vedere le differenze che adesso non mi ricordo piùmeglio chiudere qua la parentesi ahah
In ogni caso la v5 è ottima secondo me è migliorata la fluidità della UI..ho provato il k kernel e adesso sto provando il phenom non sono male entrambi ottimi ma anche lo stock è già ottimo di suo. Soprattutto lo scorrimento del drawer usando nova launcher è molto fluido. A domani per la batteria.
•~•\_O_/•~•
Spoiler:
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ROM: DARKCYANOGENMOD
KERNEL: STOCK
BASEBAND: XXKPO
RECOVERY: TWRP 2.7
Bene non vedo l'ora esca la cm RC1 e le derivate!! Ivendor sembra aver sistemato WEP e WPA è il migliore!!
Adesso tutti saranno contenti e non ci saranno problemi WiFi..
•~•\_O_/•~•
Spoiler:
thread aggiornato
fedepmp (28-03-13),Pilone92 (28-03-13),RottenFlesh (28-03-13)
Cosa cambia da prima? Non ho notato nulla...
Inviato dal mio fluttuante GT-I9001
kris ha aggiornato la rom con la base cyano beta 4 anzichè beta 3. gli aggiornamenti infatti corrispondono a quelli di ivendor, la rom di per se non ha bisogno di bugfix e gli update riguardano solo quelloè il motivo per cui non metto il changelog
AleMiloLP (28-03-13),fedepmp (28-03-13),RottenFlesh (28-03-13)
A me non vanno le impostazioni "aggiuntive" ho messo il file in system/app e settato i permessisulla 4.2.2 mi funziona quindo non credo di aver commesso errori
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
Per chi è a dieta .... GraficoDukan