CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Kernel 3.X.X migliore "prestazioni/batteria"

Chi ha votato
61. Non puoi votare questo sondaggio
  • CastagnaIT Kernel

    16 26.23%
  • Nexus Kernel

    36 59.02%
  • Ivendor stock Kernel

    1 1.64%
  • PhenomKernel by Erik Kernel

    8 13.11%
  • Jaggykernel

    0 0%
  • Diablo96 Kernel

    0 0%
Pagina 18 di 20 primaprima ... 81617181920 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 200
Discussione:

[CONSIGLI][OPINIONI]Qual'è secondo voi il miglior Kernel 3.X.X JB?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierm Visualizza il messaggio
    No leonbeson, ho finito proprio adesso di installare i due kernel. Secondo me il phenom e' un buon kernel ma ha un battery drain un po' alto. Mentre il K^K l'ultima e' stata rilasciata poche ore fa da christopher (v.1.3 3.4.49) ha un drain eccellente, fluidità ottima, insomma perfetto. Ti garantisco che tra ieri e oggi se leggi un po' di thread ho fatto veramente il macello con i kernel per risolvere un problema sul GPS.
    In sintesi i kernel che il team sta facendo sono ottimi, dipende dall'uso che ne fai. CastagnaIT, K^K, Phenom validissimi.

    Aperto il thread di educk sul phenom, grazie pilone. Ho aggiunto in fondo al primo post seguente il riferimento per le donazioni, se vuoi aggiorna.
    ho letto delle tue peripezie sul nord e il sud pierm
    comunque strano.. perchè io con slimbean e col k^k (3.0) faccio una giornata con 4 ore di schermo acceso (dati sempre attivi), e ho visto screen di pilone che col phenom ha fatto una giornata e briscola con 5 ore di schermo acceso sempre con slimbean, dicendo che era un pelino meno reattivo. Ecco il perchè del mio post sopra
    Spoiler:

  2.  
  3. #172
    Androidiano VIP L'avatar di Pilone92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,834
    Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonbeson Visualizza il messaggio
    ho letto delle tue peripezie sul nord e il sud pierm
    comunque strano.. perchè io con slimbean e col k^k (3.0) faccio una giornata con 4 ore di schermo acceso (dati sempre attivi), e ho visto screen di pilone che col phenom ha fatto una giornata e briscola con 5 ore di schermo acceso sempre con slimbean, dicendo che era un pelino meno reattivo. Ecco il perchè del mio post sopra
    L'ultimo k kernel devo ancora provarlo!!comunque arrivavo a 4 ore di screen on con la vers precedente (1.2)mentre come hai visto col phenom 5 sono rimasto troppo sorpreso per questo ho fatto gli screenshots !! Il phenom almeno secondo me ha un ottimo battery drain c'è da considerare però che uso solo WiFi ultimamente e 3g al massimo 10 min 15 al giorno...

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Spoiler:

  4. #173
    Androidiano VIP L'avatar di pierm


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666
    Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

    Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonbeson Visualizza il messaggio
    ho letto delle tue peripezie sul nord e il sud pierm
    comunque strano.. perchè io con slimbean e col k^k (3.0) faccio una giornata con 4 ore di schermo acceso (dati sempre attivi), e ho visto screen di pilone che col phenom ha fatto una giornata e briscola con 5 ore di schermo acceso sempre con slimbean, dicendo che era un pelino meno reattivo. Ecco il perchè del mio post sopra
    Quote Originariamente inviato da Pilone92 Visualizza il messaggio
    L'ultimo k kernel devo ancora provarlo!!comunque arrivavo a 4 ore di screen on con la vers precedente (1.2)mentre come hai visto col phenom 5 sono rimasto troppo sorpreso per questo ho fatto gli screenshots !! Il phenom almeno secondo me ha un ottimo battery drain c'è da considerare però che uso solo WiFi ultimamente e 3g al massimo 10 min 15 al giorno...

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Ragazzi scusate forse ci capiamo male, quando parlo di battery drain intendo utilizzo wi fi e 3g continuo 7 mattina 21 sera. Io faccio le considerazioni su questo arco di tempo che lavoro. Per me e' ottimo il K^K perche' arrivo la sera alle 21:00 circa che sto al 13% di batteria, mentre con il phenom ci arrivo alle 19:00.
    Pilone nota costruttiva: ma se volessi votare per il K^K dove lo trovo nel sondaggio? Di la verita' te lo sei tenuto tutto per te

    S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

    mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

  5. Il seguente Utente ha ringraziato pierm per il post:

    Pilone92 (17-06-13)

  6. #174
    Androidiano VIP L'avatar di Pilone92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,834
    Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierm Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate forse ci capiamo male, quando parlo di battery drain intendo utilizzo wi fi e 3g continuo 7 mattina 21 sera. Io faccio le considerazioni su questo arco di tempo che lavoro. Per me e' ottimo il K^K perche' arrivo la sera alle 21:00 circa che sto al 13% di batteria, mentre con il phenom ci arrivo alle 19:00.
    Pilone nota costruttiva: ma se volessi votare per il K^K dove lo trovo nel sondaggio? Di la verita' te lo sei tenuto tutto per te
    Avevo capito il tuo discorso!! strano magari hai fatto un uso più intenso col phenom o non so. Ma avevi provato versioni ExUv?
    Per il sondaggio purtroppo l'ho creato troppo presto infatti se guardi ho scritto jaggy kernel e dia lo kernel che fanno parte della storia dei primi kernel 3.0!! Ora non posso modificare il sondaggio..l'unico modo per modificarlo è chiedere a un super admin ma non so come chiederglielo

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Spoiler:

  7. #175
    Androidiano VIP L'avatar di pierm


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666
    Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

    Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pilone92 Visualizza il messaggio
    Avevo capito il tuo discorso!! strano magari hai fatto un uso più intenso col phenom o non so. Ma avevi provato versioni ExUv?
    Per il sondaggio purtroppo l'ho creato troppo presto infatti se guardi ho scritto jaggy kernel e dia lo kernel che fanno parte della storia dei primi kernel 3.0!! Ora non posso modificare il sondaggio..l'unico modo per modificarlo è chiedere a un super admin ma non so come chiederglielo

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    scrivi oppure chiedi a dell lui ti aiuta sicuro. Adesso sto montando l'EXUV del kernel K^K, vedo come va il drain....

    S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

    mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

  8. Il seguente Utente ha ringraziato pierm per il post:

    Pilone92 (17-06-13)

  9. #176
    Androidiano VIP L'avatar di Pilone92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,834
    Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Per il battery drain può essere anche facebook il problema infatti da quando l'ho disinstallato il cell mi dura molto di più
    Ora FB lo uso tramite uc browser molto più veloce dell'applicazione che fa proprio schifo a mio avviso

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Spoiler:

  10. #177
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pilone92 Visualizza il messaggio
    Per il battery drain può essere anche facebook il problema infatti da quando l'ho disinstallato il cell mi dura molto di più
    Ora FB lo uso tramite uc browser molto più veloce dell'applicazione che fa proprio schifo a mio avviso

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Quoto.. Provata un giorno l'app.. Possono e devono fare di meglio. Via browser mooooolto meglio
    Spoiler:

  11. #178
    Androidiano VIP L'avatar di Pilone92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,834
    Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

    K kernel 3.4.5 aggiornato alla versione 1.4. enjoy!!

    K Kernel 3.0.83 nuova versione v2.2 del kernel
    Ultima modifica di Pilone92; 24-06-13 alle 10:40
    Spoiler:

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Pilone92 per il post:

    Cippoz89 (24-06-13),orzobimbo (25-06-13)

  13. #179
    Androidiano L'avatar di Hirishiolo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pilone92 Visualizza il messaggio
    Allora permettendo che nelle ROM 4.2.2 i giochi laggano in generale posso consigliarti il k kernel 3.4.48 migliore secondo me del 3.4.47 prova la versione 390mb..poi in realtà c'è da dire che la ROM ehndroix ha degli script che potrebbero andare in conflitto(supposizione). Se sei un appassionato di giochi forse è meglio una ROM 4.1.2(personalmente cm10 o AOKP) con nexus kernel rc3 supermem(393mb)
    Quindi al momento attuale, se mi interessa avere i giochi con poco lag, mi consigliate di rimanere ancora al JB 4.1.2? aspetto ancora un po' per passare al 4.2, che dite? oppure gli ultimi K^K/Phenom/Castagna kernels riescono a ovviare?
    Ultima modifica di Hirishiolo; 26-06-13 alle 13:57

  14. #180
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hirishiolo Visualizza il messaggio
    Quindi al momento attuale, se mi interessa avere i giochi con poco lag, mi consigliate di rimanere ancora al JB 4.1.2? aspetto ancora un po' per passare al 4.2, che dite? oppure gli ultimi K^K/Phenom/Castagna kernels riescono a ovviare?
    per i giochi forse è meglio una 4.1.2 (CM10 Ivendor) con nexus 390mb, comunque puoi provare anche una 4.2.2 (CM10.1 ADC team con K^K 390MB), al limite fatto un nandroid torni indietro
    Spoiler:

  15. Il seguente Utente ha ringraziato leonbeson per il post:

    Hirishiolo (26-06-13)

Pagina 18 di 20 primaprima ... 81617181920 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy