graaandeeee! provo e ti dico se anche un ebetone come me è riuscito! hahahah
ok! sono arrivato al punto dove mi creare la cartella zip sul telefono... ci sono2 cartelle zip 1)framework tool 2)ft.zip! quale flasho delle 2?
EDIT: oddio sono un p*rlaaaaaaaaaa! tutto risolto! hahaha grazieeeee!
Ultima modifica di GabryBurfrid; 18-06-13 alle 22:02
E' sempre bello mettere Thanks! Prova su di me!!
uhm??? Il file da flashare si chiama: [MOD]StatusBar_AutoMOD.zip
Lo trovi all'interno della cartella principale.
monto una cyano 10.1 ho flashato la status bar ma adesso dice il sistema ui si è bloccato in modo anomalo.. cosa devo fare? non riesco a ripristinarlo neanche flashando un restore del system ui.. Potete aiutarmi? Grazie
Automod 2 è stato testato sulla CyanogenMod 10.1 by ADC Team - Release 1, se hai questa versione nella cartella files\original\ c'è il file [MOD]restore_statusbar_by_Echoff.zip che ti consentirà di ripristinare la systemui se invece hai un'altra versione flasha il file zip della rom come se la dovessi aggiornare.
Cmq consiglio sempre qulsiasi modifica si faccia di fare sempre un nandroid.
vabbe alla fine ho dovuto ripristinare tutta la rom anche perchè da poco l'avevo installata .. cmq io ho la cm 10.1 release 2 come dovrei installarla? tramite installa zip da sd card? il problema è che io cosi ho fatto e mi si è impallato tutto.come dovrei procedere?
Ultima modifica di matteomagico; 27-06-13 alle 09:37
Il processo d'installazzione della mod su CyanogenMod 10.1 by ADC Team - Release 2 è lo stesso che per tutte le versioni della Cm 10.1
- fai un nandroid, avvia automod 2 nel pc, fai le tue scelte nei menu a tendina, clicca su start, attendi la fine dell'elaborazione, flasha da recovery il file [MOD]StatusBar_AutoMOD.zip
forse la mod non è compatibile con la release 2, verificherò appena la rimetto sullo smartphone.
Ho fatto proprio cosi .. tranne che per il nandroid.. Adesso l'ho fatto ma se riprovo credo sia la stessa cosa non trovi? Forse la mod non è compatibile con la release 2 proprio come dici tu..
EDIT: ho riprovato seguito passo passo quel che mi hai detto di fare ma niente flasha il zip ma quando si avvia esce : il sistema ui si è bloccato in modo anomalo ogni 2 secondi e il telefono diventa inutilizzabile..Stavolta ho fatto il nandroid e ripristinato..Credo che per la release 2 serva un altro aggiornamento della mod.. Peccato perchè mi interessava parecchio la status bar trasparente![]()
Ultima modifica di matteomagico; 27-06-13 alle 09:51
Ho capito quale fosse il problema con la CyanogenMod 10.1 by ADC Team - Release 2, spiegazione al primo post![]()
matteomagico (30-06-13)