CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
Discussione:

[JB][ROM][CM10]JellyTime_Nexus V1.0_05-03-2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di sinistro


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,226
    Smartphone
    Galaxy Note IV

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 323 volte in 219 Posts
    Predefinito

    R: [JB][ROM][CM10]JellyTime_Nexus V1.0_05-03-2013

    Quote Originariamente inviato da Pilone92 Visualizza il messaggio
    Eheh il problema dei dati è una costante..io quando ho flashato le gapps non avevo gmail,YouTube maps etc ho dovuto installarle dal playstore..adesso noto che il WiFi è un po ballerino il resto è buono anche se non noto diversità da cm10 esteticamente parlando..

    inviato da James Hetfield
    Il problema del wifi l'ho notato anch'io, è un problema del kernel, per colpa di questo problema ogni tanto allo sblocco del device si verifica anche la "diabolica" schermata nera, poi una volta che lo sblocco senza riavviare si disattiva da solo il wifi (anche se nelle impostazioni me lo da ancora attivo) e per un minutino non funziona più, per poi tornare a funzionare da solo come se non fosse successo un tubo.
    Un altra cosa che ho notato è che ha sempre quel problema random del deep sleep che per colpa di media server non ci va più fin quando si riproduce un suono.
    Finché non mettono mano al codice per sistemare purtroppo ci si può fare ben poco.

    Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di Pilone92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,834
    Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sinistro Visualizza il messaggio
    Il problema del wifi l'ho notato anch'io, è un problema del kernel, per colpa di questo problema ogni tanto allo sblocco del device si verifica anche la "diabolica" schermata nera, poi una volta che lo sblocco senza riavviare si disattiva da solo il wifi (anche se nelle impostazioni me lo da ancora attivo) e per un minutino non funziona più, per poi tornare a funzionare da solo come se non fosse successo un tubo.
    Un altra cosa che ho notato è che ha sempre quel problema random del deep sleep che per colpa di media server non ci va più fin quando si riproduce un suono.
    Finché non mettono mano al codice per sistemare purtroppo ci si può fare ben poco.

    Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2
    Il WiFi sarà sicuramente per risparmiare batteria che se non c'è scambio dati giustamente a schermo spento si disattiva..eheh media server l'ho odiato da quando hanno aggiornato il kernel 3.x.x...però a me non spunta fuori se non ascolto musica e se mi capita di ascoltarla eccolo che compare ..per il deep sleep io chiudo tutte le app e così sono sicuro che va a dormire..per adesso non ho avuto problemi di schermo nero,al massimo ho notato rallentamenti nel drawer quando lo sveglio dal ds

    inviato da James Hetfield
    Spoiler:

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Anche a voi alcune applicazioni del play store dice che non sono compatibili con il dispositivo? Applicazioni che ho sempre installato senza problemi

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di sinistro


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,226
    Smartphone
    Galaxy Note IV

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 323 volte in 219 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pilone92 Visualizza il messaggio
    Il WiFi sarà sicuramente per risparmiare batteria che se non c'è scambio dati giustamente a schermo spento si disattiva..eheh media server l'ho odiato da quando hanno aggiornato il kernel 3.x.x...però a me non spunta fuori se non ascolto musica e se mi capita di ascoltarla eccolo che compare ..per il deep sleep io chiudo tutte le app e così sono sicuro che va a dormire..per adesso non ho avuto problemi di schermo nero,al massimo ho notato rallentamenti nel drawer quando lo sveglio dal ds

    inviato da James Hetfield
    No no, il wifi è un bug, lo stesso che c'era su ics

    Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di Pilone92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,834
    Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sinistro Visualizza il messaggio
    No no, il wifi è un bug, lo stesso che c'era su ics

    Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2
    Speriamo risolvino allora:thumbup:

    oggi ho riscontrato un problema passando da 3g a wifi e viceversa ho provato anche a mettere offline ma niente da fare mi rimaneva il 3g sempre attivo..allora ho provato a riavviare e si è bloccato nella schermata riavvio in corso..allora ho tenuto pemuto il tasto power ripristinando e ho risolto..non mi era mai successo prima
    inviato da James Hetfield
    Ultima modifica di Pilone92; 08-03-13 alle 17:13
    Spoiler:

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di Giulios99


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Xperia Z1

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ho su questa rom e mi da chrome incompatibile con il dispositivo


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy