CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 65
Discussione:

Grave problema backup ed errori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di Pazuzu


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefyx Visualizza il messaggio
    Da solo il file non può essere flashato...

    Comunque ci ho perso le speranze..!
    Purtroppo mi sa che è qualcosa di più grave e un semplice flash della rom non lo risolve. Comunque se vuoi provare come ultima alternativa puoi anche flashare il bootloader seguendo quello che c'è scritto su "risolvere bootloop" alla fine di questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...-via-odin.html
    E probabile che non servirà a niente ma vale la pena fare un tentativo.
    Samsung Galaxy S Plus

    Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
    Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
    Baseband: XXKPO
    Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
    Recovery: TWRP 2.2.1

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di Stefyx


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 - I9300

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pazuzu Visualizza il messaggio
    Purtroppo mi sa che è qualcosa di più grave e un semplice flash della rom non lo risolve. Comunque se vuoi provare come ultima alternativa puoi anche flashare il bootloader seguendo quello che c'è scritto su "risolvere bootloop" alla fine di questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...-via-odin.html
    E probabile che non servirà a niente ma vale la pena fare un tentativo.
    Già provato.. Il problema è /data..


    Quanto potrebbero farmi pagare in assistenza?
    Ultima modifica di Stefyx; 07-03-13 alle 18:32

  4. #53
    Androidiano L'avatar di TheIceCave


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefyx Visualizza il messaggio
    Già provato.. Il problema è /data..


    Quanto potrebbero farmi pagare in assistenza?
    Dipende dalla gravità del problema, cioè da quanto lavoro devono impiegarci. In ogni caso la garanzia copre solo difetti hardware, se c'è qualche problema nel software non ti assistono. Se decidessi di mandarlo ricorda di flashare una stock rom prima

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di Pazuzu


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefyx Visualizza il messaggio
    Già provato.. Il problema è /data..


    Quanto potrebbero farmi pagare in assistenza?
    Allora si a questo punto puoi risolvere solo con l'assistenza. Il cellulare è in garanzia? se lo è metti di nuovo la stock come ti è già stato suggerito e portalo in un centro assistenza dicendo che lo stavi usando e poi si è spento e non si accende più, non parlare ne di odin e di nient'altro. Così passa in garanzia per qualsiasi problema abbia.
    Se invece non è in garanzia se non sostituiscono pezzi te la puoi cavare anche con 60 o 80 euro. Se devono cambiare la scheda madre anche 200 euro.
    Samsung Galaxy S Plus

    Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
    Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
    Baseband: XXKPO
    Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
    Recovery: TWRP 2.2.1

  6. #55
    Androidiano L'avatar di Stefyx


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 - I9300

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pazuzu Visualizza il messaggio
    Allora si a questo punto puoi risolvere solo con l'assistenza. Il cellulare è in garanzia? se lo è metti di nuovo la stock come ti è già stato suggerito e portalo in un centro assistenza dicendo che lo stavi usando e poi si è spento e non si accende più, non parlare ne di odin e di nient'altro. Così passa in garanzia per qualsiasi problema abbia.
    Se invece non è in garanzia se non sostituiscono pezzi te la puoi cavare anche con 60 o 80 euro. Se devono cambiare la scheda madre anche 200 euro.
    Per la garanzia dove lo devo portare?

    Io ho la garanzia, ma dove la devo presentare? Dove devo andare?

  7. #56
    Senior Droid L'avatar di Pazuzu


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefyx Visualizza il messaggio
    Per la garanzia dove lo devo portare?

    Io ho la garanzia, ma dove la devo presentare? Dove devo andare?
    se l'hai comprato in un negozio fisico lo puoi riportare li dove l'hai comprato e pensano loro a portarlo al centro assistenza. Altrimenti controlla su internet dov'è il centro samsung più vicino a te, o altrimenti chiama questo numero verde della samsung 800-67267864 e ti dicono il centro assistenza più vicino a te.
    Samsung Galaxy S Plus

    Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
    Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
    Baseband: XXKPO
    Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
    Recovery: TWRP 2.2.1

  8. #57
    Androidiano L'avatar di Stefyx


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 - I9300

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pazuzu Visualizza il messaggio
    se l'hai comprato in un negozio fisico lo puoi riportare li dove l'hai comprato e pensano loro a portarlo al centro assistenza. Altrimenti controlla su internet dov'è il centro samsung più vicino a te, o altrimenti chiama questo numero verde della samsung 800-67267864 e ti dicono il centro assistenza più vicino a te.
    Io l'ho comprato alla mediaworld se non sbaglio.... Ma i tempi di attesa....?

  9. #58
    Androidiano VIP L'avatar di davidteri


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,459
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 864 volte in 498 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefyx Visualizza il messaggio
    Io l'ho comprato alla mediaworld se non sbaglio.... Ma i tempi di attesa....?
    Almeno un bel mese

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    ROM: DARKCYANOGENMOD
    KERNEL: STOCK
    BASEBAND: XXKPO
    RECOVERY: TWRP 2.7

  10. #59
    Androidiano L'avatar di Stefyx


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 - I9300

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidteri Visualizza il messaggio
    Almeno un bel mese

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Buone notizie! Oggi l'ho portato in un negozio che è un centro samsung! Hanno provato a sbloccarlo, ci erano quasi riusciti ma alla fine hanno fallito.. Gliel'ho lasciato dato che devono cambiare un pezzo della scheda madre.. La garanzia è ancora valida e non si sono accorti di nulla! Dopo ciò dovrò rifare il root?

  11. #60
    Senior Droid L'avatar di Pazuzu


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefyx Visualizza il messaggio
    Buone notizie! Oggi l'ho portato in un negozio che è un centro samsung! Hanno provato a sbloccarlo, ci erano quasi riusciti ma alla fine hanno fallito.. Gliel'ho lasciato dato che devono cambiare un pezzo della scheda madre.. La garanzia è ancora valida e non si sono accorti di nulla! Dopo ciò dovrò rifare il root?
    Ah ecco, l'avevo immaginato che era un problema hardware. Quando te lo renderanno sarà come quando l'avevi comprato, quindi si dovrai fare nuovamente la procedura di root.
    Samsung Galaxy S Plus

    Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
    Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
    Baseband: XXKPO
    Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
    Recovery: TWRP 2.2.1

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Pazuzu per il post:

    Stefyx (08-03-13)

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy