ragazzi non ci sono le gapps invertite per questa rom o in generale per la 4.2? a me servirebbe sostanzialmente solo la rubrica e i messaggi poi se ci sono altre app ancora meglio![]()
ragazzi non ci sono le gapps invertite per questa rom o in generale per la 4.2? a me servirebbe sostanzialmente solo la rubrica e i messaggi poi se ci sono altre app ancora meglio![]()
Cerca nel forum prima. Ecco il link xda dell'inverted http://forum.xda-developers.com/show...xda-developers
The evolution will never end!
minus1988 (02-04-13)
ragazzi ho installato la 22.0.1 da xda ma è molto instabile...ha problemi del tipo che mi fa entrare nella home solo col trebuchet oppure non mi permette di modificare i dpi...sto installando la 22.0.0 per vedere se è un problema di versione....a voi tutto ok o vi da questi problemi?
A brio93 avevo anche visto su google prima di inviare il post, poi ho installato la pac 22.0.1 con le gapps aggiornate e sono inverted![]()
fatto sembra andare meglio, però non mi fa cambiare i dpi...quando clicco sui dpi dal menù a tendina mi dice applicazione UI sistema si è bloccata in modo anomalo
no è per questo che non ci riesco? adesso la installo
minus1988 (02-04-13)