Io mi trovo benissimo con la CM di davidteri + nexus kernel,per i giochi se vuoi l'assenza totale del lag ( ma proprio lag inesistente ) nei giochi ti consiglio gamebooster 2 root,e anche infinity engine,e anche nexus kernel perchè è più adatto ai giochi, comunque sia a parità di aggiornamenti e altro secondo me è la migliore,ma di certo a fare concorrenza c'è anche la CM di Ivendor e di Xistance,anch'esse molto valide
Inviato da una cyano scoppiettante!

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando
), ma per il momento sembra andare bene. L'unica cosa che ho notato che è un po' meno instabile rispetto alle ultime 4.1.2... Però ora avrei un'altra domanda: come devo settare i parametri in paranoid settings in app come la calcolatrice, il calendario, il browser, la mail e youtube per visualizzarle come stock, o meglio in modalità Phone. Nelle Pac 4.1.2 andavo a tentativi finchè non ci riuscivo, ma alla fine cela facevo
, ora invece no; tutte queste app si vedono bene solo se utilizzo il telefono in orizzontale e sono addirittura costretto a girare il cell per modificare i parametri altrimenti è impossibile.

Ultima modifica di brio93; 08-05-13 alle