Si ma se ti arriva la notifica e la apri da halo ci mette un po ad aprire ho provato con whatapp...magari era un problema di whatapp..poi non ho capito se funziona solo per le notifiche ho puoi aprire anche le app recenti?
Si ma se ti arriva la notifica e la apri da halo ci mette un po ad aprire ho provato con whatapp...magari era un problema di whatapp..poi non ho capito se funziona solo per le notifiche ho puoi aprire anche le app recenti?
Spoiler:
solo notifiche per ora
Don't be a n00b, be a newbie.
Pilone92 (13-06-13)
Primo Post aggiornato con la versione 23.0.0 Scusate per non aggiornare da tempo il thread![]()
ROM: DARKCYANOGENMOD
KERNEL: STOCK
BASEBAND: XXKPO
RECOVERY: TWRP 2.7
Matt95 (14-06-13),Pilone92 (14-06-13),RottenFlesh (26-06-13)
Ultima modifica di Matt95; 14-06-13 alle 19:47
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
Ragazzi domanda.... Sono fermo alla versione 22 quali sono i miglioramenti e i bug nuovi???
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ragazzi ho un dubbio... sul thread di XDA nella sezione dei kernel c'è un link che rimanda ai kernel di christopher per gli os 4.1.2 e 4.2.2, che sono meno recenti rispetto a quelli "esclusivi" per 4.2.2 o sbaglio? Perché non installare allora uno di questi "esclusivi" se la pacman è 4.2.2?Per caso non sono compatibili? Grazie in anticipo...
P.S: forse dovevo postare nel thread dei K^Kernel...???![]()
Ragazzi, qualcuno può spiegarmi perché qualche volta non ricevo i messaggi? (forse sono anche troppe le volte)
The evolution will never end!
a me capitava che (sopratutto all'inizio) ogni tanto si sdoppiassero, ma non riceverli addirittura mai
Don't be a n00b, be a newbie.
È da tanto che questo thread non è attivo però, per chi non lo sapesse, grazie a kris la PACman è diventata official. Quindi, dopo la Liquid, questa è la seconda ROM supportata ufficialmente per il nostro dispositivo
Inviato dal mio Galaxy S Plus![]()
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root