Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mose59
Nessuno ha il mio problema, appena parte installazione mi dice installazione abortita
Inviato dal mio GT-i9001 usando
Androidiani App
pure a me succede...per me la nuova ROM è corrotta e succede la stessa cosa con le google apps versione black,infatti se ci fai caso occupano meno Megabyte rispetto alla versione white...stessa cosa la ROM occupa pure meno megabyte rispetto al solito
-
Grazie mi stavo preoccupando che fosse un problema del mio telefono, ho cercato di aprire la rom con un app di decompressione e mi dice che il file é corrotto
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
-
Quote:
mose59
Nessuno ha il mio problema, appena parte installazione mi dice installazione abortita
Inviato dal mio GT-i9001 usando
Androidiani App
Confermo che qualcosa non va.
Ho provato a scaricare il file rar sul pc e se provo ad aprirlo mi dice "inaspettata fine dell'archivio".
Attendiamo Conferma da AlessandroCV:)
-
Su XDA Alessandro ha scritto di avere un problema col server; risolverà appena possibile!
EDIT: Problema risolto!
-
.....sono arrivato abbastanza velocemente a 105 di 146mb e ora si è piantato e non va più avanti! :-(....ci sono ancora problemi o è la mia connessione che non va?...ci riprovo e aggiorno.....
EDIT: nessun problema,era colpa della mia connessione...scaricato,ora installo....grazie Alessandro!
-
Qualcuno sa dirmi se il bug del bluetooth è stato risolto? :)
-
Io sulla versione precedente a questa non sono riuscito a far vedere al telefono le mi cuffie A2DP....Domani riprovo a connetterle con questo nuovo aggiornamento e vediamo se è cambiato qualcosa.... Alla prima impressione sembra essere migliorato di molto il consumo batteria... Qualcun'altro ha notato miglioramenti?
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
-
Scaricata, installata!
Già per il fatto che non devo attivare e disattivare la modalità aerea è una vittoria!
Grazie ale!
-
Quote:
da30lr
Qualcuno sa dirmi se il bug del bluetooth è stato risolto? :)
Vorrei saperlo anche io ;D
-
Ciao a tutti, ho testato stamane la ROM e devo dire che è molto reattiva, risponde bene ed è veramente molto celere.
I CONTRO che ho riscontrato sono i consumi di batteria il cell è sempre stato connesso o tramite wifi o col 3g. a parte il consumo enorme della batteria che tipo mi è durata 8h la batteria (credo che sia una cosa assurda) vorrei chiedervi se qualcuno ha riscontrato questo problema e se qualcuno mi puo dare dei consigli.
ma mi sbaglio o non si può cambiare il kernel ? xke io non sono riuscito a trovarlo