Scusatemi x il doppio post ma volevo dirvi che nell'arco di 4 minuti stando in 3g ho avuto un calo della batteria dal 97% al 89% qualcosa non va.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusatemi x il doppio post ma volevo dirvi che nell'arco di 4 minuti stando in 3g ho avuto un calo della batteria dal 97% al 89% qualcosa non va.
Ho appena installato.
Mi da sempre che la Tastiera Android e Orologio si bloccano in maniera anomala.
Come la risolvo? Grazie!
Dopo giorni a pensarci se valeva la pena, sono passato alla 3.
Ho fatto il wipe data e davil come richiesto ed ho installato. In precedenza avevo fatto il backup con titanium ma solo delle app utente perché temevo che ripristinando anche le app di sistema questo avrebbe potuto dare problemi. Ho scoperto dopo, però, che gli sms non fanno parte delle app utenti e li ho persi (vabbé, poco male...)
L'aggiornamento con Titanium è andato abbastanza bene anche se non è riuscito a ripristinare tutte le app. Alcune le ho dovuto reistallare ex novo.
Waze, ripristinato con Titanium, non si avviava e crashava appena partiva. Ho dovuto pulire la cache e i dati e poi ha funzionato.
Il GPS non mi aggancia i satelliti. L'ho ancora usato pochissimo e forse la prima volta ci metterà di più. Per ora non mi preoccupo ma certamente mi aspetto a breve di rivedere i satelliti altrimenti la questione si farà grave.
Una cosa che mi manca tanto, che mi piaceva, è che quando non avevo messo una foto di una persona, la rubrica la sincronizzava automaticamente prendendola da facebook. Sempre nella rubrica potevo vedere l'ultimo messaggio/stato che era stato pubblicato su fb. Questo ora non viene fatto. Mi sembra come se la rubrica puntasse alla app "persone" (quella di default di google) che non ha questa funzione.
Resta il problema che whatsup non rispetta il periodo di quiete.
Una cosa che mi piacerebbe avere (se c'è non l'ho trovata...) è la personalizzazione del menù di sblocco. Ora, toccando l'anello, posso direttamente bloccare, oppure inviare un sms, oppure telefonare, aprire il browser o il lettore musicale. Prima cosa: il lettore musicale non mi si apre...
Seconda cosa: mi piacerebbe, per esempio, modificare questo menù e invece degli sms mettere, per esempio, whatsup (che uso di più)
Nella schermata di blocco ora rifunziona Yahoo meteo che in ehndroix 2 aveva smesso di funzionare. Tuttavia non mi appaiono gli eventi del calendario (sebbene
abbia impostato per vederli...)
Nelle info del telefono, alla voce "numero build" appare Enhdroix II
Io è un po che ho la 3 su e in generale mi trovo bene, anche se pure io non riesco ad agganciare i satelliti........ in generale non mi crea troppi problemi perchè il gps lo uso poco... Bisogna vedere se il problema non è proprio della base (il porting se non erro di invendor) su cui la ROM è montata, se è così si deve aspettare il prossimo rilascio...... altrimenti sono sicuro che il nostro Chef di fiducia saprà sistemarlo ^____^.
Dimenticavo ancora:
1: Appena installato, la Ricerca Vocale non funzionava. Tuttavia le gapps scaricate non sono aggiornate e la ricerca ha un aggiornamento. Fatto l'aggiornamento, Ricerca vocale ha ripreso a funzionare.
2: ogni volta che accendo il telefono mi appare un messaggio che dice che i dati potrebbero essere corrotti e che devo fare il wipe data. Prima dell'installazione avevo fatto il wipe data e non so perché mi chiede di farlo ancora. Sono in attesa di sapere se il GPS funziona. Se non funziona, faccio prima a tornare indietro alla 2.
Come faccio a testare i GPS ?
La tastiera è lenta nel rispondere ai comandi mi succede che uso spesso i comandi vocali ma pare che dorma.
Poi nn so xke ma spesso si attiva la ricerca di google quando non la attivo manco
Nuova Release Disponibile! Scaricate lo zip dal sito ufficiale o via OTA ! :cool:
Tutte le News su NitroX-developers Official Page ,nel primo post e in OTA Updater ;)
Enjoy :cool:
Ciao ragazzi ho un problema allora volevo fare l'aggiornamento della nuova EHNDROIX III dall'OTA solo che i caratteri superano lo schermo. Come devo fare?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2