Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Energia00
Il GPS non mi aggancia i satelliti. L'ho ancora usato pochissimo e forse la prima volta ci metterà di più. Per ora non mi preoccupo ma certamente mi aspetto a breve di rivedere i satelliti altrimenti la questione si farà grave.
A me funziona alla grande, l'unico difetto è che le apps non sembrano riconoscere il GPS quando questo è già attivo.
In altre parole, una volta avviata l'app che deve utilizzare il GPS, basta disattivare e riattivare il GPS per ottenere un fix dei satelliti in pochi secondi (almeno nel mio caso).
-
Quote:
laluigino
A me funziona alla grande, l'unico difetto è che le apps non sembrano riconoscere il GPS quando questo è già attivo.
In altre parole, una volta avviata l'app che deve utilizzare il GPS, basta disattivare e riattivare il GPS per ottenere un fix dei satelliti in pochi secondi (almeno nel mio caso).
Leggo troppo tardi questo messaggio. Proprio questa mattina ho fatto il restore e sono tornato alla 2. Avevo anche io notato che il GPS non veniva richiamato dalle app ma non avrei immaginato tale soluzione.
La cosa sbagliata è che nel change log, anche di questa ultima versione, si dice che il gps viene migliorato. Qua non si tratta di migliorare ma piuttosto di correggere un errore molto pesante.
Avevo anche problemi con la rubrica:
1: nella versione 2, le foto dei contatti che avevano anche un profilo su fb mi apparivano anche nella rubrica. Ora questa sincronizzazione non funziona nella 3
2: in whatsup vedevo foto di persone abbinate ad altre. Quindi vedevo "Tizio", e i suoi messaggi, ma con la foto di "Caio". Questo perché, in whatsup, Tizio sembrava apparire e possedere anche il telefono di Caio.
3: Nella rubrica, quando visualizzavo i soli contatti di whatsup, mi apparivano numeri di telefono non abbinati ad alcun nome. Non sono riuscito a scoprire chi fossero perché quei numeri, ad una prima occhiata, non li riconoscevo. Ora che sono tornato alla 2, tutti i numeri sono legati ad un nome.
Il changelog che dice che il GPS è migliorato (ma come può esserlo se non funziona? Salvo trucchi....) e il fatto che questa versione venga classificata come "stabile" è fuorviante.
-
Installata la 13.4.19, ma sono dovuto ritornare alla Endroix II in quanto all'attivazione del Bluetooth il cell si blocca e devo riavviarlo.
Confido in un prossimo fix del problema.
Ciao e grazie per l'ottimo lavoro
-
Quote:
sniperxx
Ciao ragazzi ho un problema allora volevo fare l'aggiornamento della nuova EHNDROIX III dall'OTA solo che i caratteri superano lo schermo. Come devo fare?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Nessuno mi può dare una risposta in questo?
-
Se vedi la scritta "Sto scaricando" o qualcosa del genere, non devi fare altro che aspettare, perché non devi selezionare nulla; altrimenti utilizza il vecchio buon metodo di scaricare da PC e ricopiare su SD:)
-
Quote:
Ahasvero
Se vedi la scritta "Sto scaricando" o qualcosa del genere, non devi fare altro che aspettare, perché non devi selezionare nulla; altrimenti utilizza il vecchio buon metodo di scaricare da PC e ricopiare su SD:)
Mi sa che uso il vecchio metodo perché non me lo fa scaricare proprio da OTA
-
Quote:
sniperxx
Mi sa che uso il vecchio metodo perché non me lo fa scaricare proprio da OTA
Bada che alcune volte sono necessari anche 20/30 minuti; anche per questo motivo io, in genere, preferisco il vecchio metodo!
-
ciao, ho aggiornato alla ehndroix 3 13.4.19 ma non va piu in deep sleep, mi consigliate un kernel per farlo andare in deep sleep?
-
A me ora va benissimo e il GPS funziona benissimo che con la versione precedente avevo problemi
-
dico è normale (nel senso se succede anche agli altri ) che il cell non è attivo?
EDIT: premetto che avevo la tiger e sono passato alla rom attuale ho eseguito tutti i passaggi come dalla guida ho solo installato S3 Style e basta