Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da caietto
A me capita invece che usare il bluetooth è uno impossibile. Non riesco a mandare né ricevere, anzi spesso si blocca il Tel. E devo riavviare. Soluzioni ? ( mi capita solo con la III perché la II era posto)
Inviato dal mio GT-N7100 Padellone amoroso usando
Androidiani App
Nella 3 non funziona il bluetooth... Bisogna attendere gli aggiornamenti e trovare driver e kernel che li faccian funzionare xD
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rewiel
Nella 3 non funziona il bluetooth... Bisogna attendere gli aggiornamenti e trovare driver e kernel che li faccian funzionare xD
Inviato dal mio GT-i9001 usando
Androidiani App
Una precisazione sul bluetooth: non è esatto dire che non funziona.
Sul mio S+ funziona a singhiozzo.
Mi spiego:
- in trasmissione con file fino a 1,5mb non dà problemi
- con file più grandi invia il file parzialmente; allora bisogna interrompere l'invio, spegnere il BT e riaccenderlo per poi re inviare con successo. Telefono mai impallato con tale procedura.
- in ricezione invece funziona con file fino a 1,5 MB, ma si impalla con file più grandi.
-
Salve non riesco a trovare il download della rom per galaxy s plus qualcuno può aiutarmi perfavore? grazie anticipatamente
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
fonzy78
Salve non riesco a trovare il download della rom per galaxy s plus qualcuno può aiutarmi perfavore? grazie anticipatamente
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Post n°3: "beati monocula in terra caecorum!"
-
Quote:
spiderman1961
Post n°3: "beati monocula in terra caecorum!"
ho provato dal 3 post che mi manda sul sito ufficiale che purtroppo non mi fa scaricare il file.. qualcuno conosce qualche altro modo? grazie anticipatamente
-
Quote:
fonzy78
ho provato dal 3 post che mi manda sul sito ufficiale che purtroppo non mi fa scaricare il file.. qualcuno conosce qualche altro modo? grazie anticipatamente
Prova questo link: xdafileserver - for your daily dosis rom!
-
Quote:
Ahasvero
grazie mille ho scaricato ed installato la rom, funziona tutto alla perfezione tranne il playstore. qualcuno ha avuto il mio stesso problema e sa' come risolvere? grazie
-
Quote:
fonzy78
grazie mille ho scaricato ed installato la rom, funziona tutto alla perfezione tranne il playstore. qualcuno ha avuto il mio stesso problema e sa' come risolvere? grazie
Strano che non funzioni! Comunque, scarica ed installa l'.apk dell'ultima versione (4.0.27), così è pure aggiornato:)
-
Ho scaricato l'apk sulla SD ma non so' come installarlo visto che non ho un file manager installato, ho scoperto anche che non funziona neanche il browser originale e google mail qualcuno sa come posso risolvere? vi ringrazio in anticipo
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
fonzy78
Ho scaricato l'apk sulla SD ma non so' come installarlo visto che non ho un file manager installato, ho scoperto anche che non funziona neanche il browser originale e google mail qualcuno sa come posso risolvere? vi ringrazio in anticipo
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Per installare l'APK installa Root Browser Lite. Per le app che non funzionano, non so. Hai fatto un full wipe?
Comunque ottima rom. Veloce e stabile.