Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
ho formattato completamente lo smartphone.
Quindi ora sono con la Stock.
Tramite recovery ho installato la CWM6010-TOUCH-CM9. Poi ho installato tramite la nuova recovery la ROM più recente. Riavvio, ma rimane bloccato sulla schermata di avvio di Enhdroix 3.
Cosa sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarCas
Ciao,
ho formattato completamente lo smartphone.
Quindi ora sono con la Stock.
Tramite recovery ho installato la CWM6010-TOUCH-CM9. Poi ho installato tramite la nuova recovery la ROM più recente. Riavvio, ma rimane bloccato sulla schermata di avvio di Enhdroix 3.
Cosa sbaglio?
Togli la batteria e riavvia. Se non cambia nulla riflsha con full wipe la rom e dovrebbe sistemarsi.
-
Quote:
Originariamente inviato da fonzy78
grazie mille ho scaricato ed installato la rom, funziona tutto alla perfezione tranne il playstore. qualcuno ha avuto il mio stesso problema e sa' come risolvere? grazie
Le gapp le hai scaricate ed installate??? Lol c'è pure scritto nella guida xD
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
-
OK tutto risolto installando le gapp grazie a tutti.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, scusate l'intrusione... ho appena installato questa rom su un i9001 e rispetto alla stock sto notando un rallentamento generale notevole. Ho instsllato facendo wipe data e cache. Cosa consigliate di fare ? Riprovo il flash ? Cambio kernel? Grazie :)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
funeralmoon
Ciao a tutti, scusate l'intrusione... ho appena installato questa rom su un i9001 e rispetto alla stock sto notando un rallentamento generale notevole. Ho instsllato facendo wipe data e cache. Cosa consigliate di fare ? Riprovo il flash ? Cambio kernel? Grazie :)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Strano. Il mio i9001 è resuscitato grazie a questa rom. Prova a cambiare kernel.
-
Ciao a tutti. Ho installato questa ROM per provare una diversa da Gigabread+ che, a dir la verità, va molto bene. All'inizio ho avuto qualche problemino per colpa mia (carenza di esperienza), ma poi tutto è filato liscio. Dalle mie prime impressioni mi sembra che consumi un pò tanto di corrente rispetto alla Gigabread+ ma, è solo una mia prima impressione e ne valuterò il consumo dopo un collaudo di almeno un mese. Ho solo una domanda. Nella funzione blocca schermo appare l'orologio, la data e altre cose personalizzabili: è possibile non farle apparire? Mi spiego meglio: ho come sfondo impostato il Wp Clock dove appare (in scritte cubitali) l'ora, data ect. e quando il cell. va in modalità lockscreen le due date si sovrappongono. Premetto che è solo una problematica estetica quindi non me ne vogliate se cerco il pelo nelluovo!
Grazie
-
Salve qualcuno sa come far funzionare l'uscita TV con questa rom? Si deve abilitare qualcosa? Grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
fonzy78
Salve qualcuno sa come far funzionare l'uscita TV con questa rom? Si deve abilitare qualcosa? Grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
L uscita TV funziona solo con roms stock
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Nuova Release Disponibile! Scaricate lo zip dal sito ufficiale o via OTA ! :cool:
Tutte le News su NitroX-developers Official Page ,nel primo post e in OTA Updater ;)
Enjoy :cool: