Visualizzazione stampabile
-
Ale, ho letto la release note. Non ho capito bene cosa intendi: non va mappe e quindi siamo senza navigatore?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Per aggiornare dalla recovery provenendo già da ehndroix 3 devo fare tutti i wipe e quindi perderò le app installate? C'è un modo per non perdere la app? Grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fonzy78
Per aggiornare dalla recovery provenendo già da ehndroix 3 devo fare tutti i wipe e quindi perderò le app installate? C'è un modo per non perdere la app? Grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Per non perdere le app puoi usare titanium backup,che ti fa il backup utente sia di applicazioni che dati,e comunque si,devi fare per forza un wipe completo :)
ROM : CarbonROM
kernel : nexusRC2
Processore : Nexus
Schedulatore : Deadline
Recovery : CWM 6.0.3.1 Touch
Engine : Infinity v2.1
BaseBand : I9001XXKPO
-
Quote:
RottenFlesh
Per non perdere le app puoi usare titanium backup,che ti fa il backup utente sia di applicazioni che dati,e comunque si,devi fare per forza un wipe completo :)
ROM : CarbonROM
kernel : nexusRC2
Processore : Nexus
Schedulatore : Deadline
Recovery : CWM 6.0.3.1 Touch
Engine : Infinity v2.1
BaseBand : I9001XXKPO
Posso chiedere se a qualcun altro Titanium si pianta mentre fa il backup dei dati? Ho provato ogni tipo di wipe, sono passato dalla H2 alla 3 facendo tutto, full wipe, ecc.....eppure continuo a portarmi dietro sto problema...... Tra l'altro con l'ultimo aggiornamento non riesco ad usare il bluetooth, (nello specifico la mia ragazza da S2 cerca di passarmi delle foto) e dopo aver accettato il telefono mi si pianta e devo togliere la batteria, ciao a tutti e buon lavoro.
-
Quote:
etrielnavidad
Posso chiedere se a qualcun altro Titanium si pianta mentre fa il backup dei dati? Ho provato ogni tipo di wipe, sono passato dalla H2 alla 3 facendo tutto, full wipe, ecc.....eppure continuo a portarmi dietro sto problema...... Tra l'altro con l'ultimo aggiornamento non riesco ad usare il bluetooth, (nello specifico la mia ragazza da S2 cerca di passarmi delle foto) e dopo aver accettato il telefono mi si pianta e devo togliere la batteria, ciao a tutti e buon lavoro.
Il bluetooth non è ancora completamente fixato ... E perdonami se mi quoto ...
Quote:
spiderman1961
Una precisazione sul bluetooth: non è esatto dire che non funziona.
Sul mio S+ funziona a singhiozzo.
Mi spiego:
- in trasmissione con file fino a 1,5mb non dà problemi
- con file più grandi invia il file parzialmente; allora bisogna interrompere l'invio, spegnere il BT e riaccenderlo per poi re inviare con successo. Telefono mai impallato con tale procedura.
- in ricezione invece funziona con file fino a 1,5 MB, ma si impalla con file più grandi.
-
Grazie mille, ma figurati perchè ti dovresti scusare? Sinceramente mi era sfuggita la tua risposta. Sorry. Invece per titanium non sai vero?
-
Finalmente un kernel serio...
-
Non esiste una versione anche OC del kernel?
-
Ciao a tutti, confermo purtroppo il problema del bluetooth e quello del GPS anche con l'ultima versione del 29/4. In effetti disattivando e riattivando il gps e lanciando un'applicazione che lo usa apparentemente va ma dopo circa 30 secondi il gps viene automaticamente disattivato e l'applicazione ovviamente perde il collegamento.
Qualche idea sul come risolvere almeno il problema del gps?
Per il resto la rom è fluida e piacevole nell'uso ma i 2 problemi presenti mi fanno pensare di tornare alla ehndroix II.
-
Quote:
occhigrigi
Ciao a tutti, confermo purtroppo il problema del bluetooth e quello del GPS anche con l'ultima versione del 29/4. In effetti disattivando e riattivando il gps e lanciando un'applicazione che lo usa apparentemente va ma dopo circa 30 secondi il gps viene automaticamente disattivato e l'applicazione ovviamente perde il collegamento.
Qualche idea sul come risolvere almeno il problema del gps?
Per il resto la rom è fluida e piacevole nell'uso ma i 2 problemi presenti mi fanno pensare di tornare alla ehndroix II.
ciao sulla ehndroix 2 funziona tutto? il gps ed il bluetooth funzionano bene? grazie