A me si è piantato Titanium. Non è riuscito a fare backup completo e neppure ripristino completo
Visualizzazione stampabile
A me si è piantato Titanium. Non è riuscito a fare backup completo e neppure ripristino completo
Si, fatto. Ma proprio non andava Titanium. Si piantava in continuazione.
E' uno dei motivi per cui, dopo aver provato diverse ROM 4.2 ed essere arrivato a questa che mi sembrava fantastica, sono ritornato alla Gigabread+. Non so per quale motivo ma riscontravo un battery drain troppo accentuato (a dire il vero un po' in tutte le 4.2). Senza wifi e senza quasi usare il cell arrivavo appena a metà pomeriggio. Ho rifatto i diversi wipe, riflash della ROM, provato anche a fare fix dei permessi, ma nulla. La batteria volava giù in picchiata. A vostro parere dipende dalle ROM 4.2 o può essere dovuto a errori nell'installazione della ROM?
Spesso non vede la scheda sd esterna qualche soluzione
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Installata l'ultima versione:
- Nessun problema nell'aggiornamento. Le app funzionano regolarmente.
- Rimane il problema del GPS (come indicato anche ne changelog). Solo che non è vero quanto detto nel changelog che il gps non funziona. Si deve attivare dopo aver aperto l'app che deve usarla e poi funziona
- Rimane il problema che la rubrica non vede le foto di facebook e gli aggiornamenti di stato degli utenti.
In parole povere, per semplificare, questo aggiornamento funziona ma ad una osservazione superficiale non porta reali novità. Si può aggiornare ma anche non farlo, tanto non cambia nulla di apparente.
Avevo dimenticato di segnalare due problemi già presenti anche nella versione precedente:
1: Riscontro una generale lentezza del sistema. A volte il cellulare sembra congelarsi. Il rallentamento è molto evidente.
2: Cosa ancora più grave, l'app Gestione Attività non riesce a terminare le app. Chiccli su termina ma l'app che vuoi chiudere resta invece attiva. Il rallentamento che dicevo al punto 1 potrebbe essere dovuto al fatto che il sistema non riesce a chiudere le app e si sovraccarica?
Ragazzi, questa versione non va per niente bene!
E' così lenta che non riesco nemmeno a rispondere al telefono. Lo sento squillare ma lo schermo non fa in tempo ad accendersi, per farmi rispondere, che è passato così tanto tempo che il chiamante riattacca.
ragà ho un problemaa, non riesco ad installarla... ho provato piu volte!!
in rpatica ripristino alla 2.3.6 con odin , faccio root e metto la cwm 6 (touch) , faccio tutti i wipe, installo la rom ma quando faccio reboot si riavvia in recovery (stessa cosa se provo a installare la cm 10.1)
come procedo??
Spero che questa Rom continui ad essere sviluppata: mi trovo benissimo.
Nessun problema: il segreto sta nel pulire a fondo il telefono e la sd interna. Dopo aver fatto piazza pulita di tutto ho installato la Rom 13.4.19, la baseband KP9, il K-Kernel 1.9 370 m e tutto funziona: GPS (nessun distacco mai), bluetooth (è stato fixato in K-kernel), battery drain da favola.
Provare per credere:)