R: [ROM][4.2.2][i9001] ••● EHNDROIX III Beta 6 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »
I bug sono tutti gli stessi della CyanogenMod 10.1,per questo ho messo la dicitura beta. Questa ROM l'avevo fatta solo per me,per iniziare a provare Android 4.2.2 sul nostro device e metterci già le mani su,soltanto poi ho deciso di rulasciarla per coloro che sono impazienti. Dunque inutile segnalarmi bug o altre cose come la bootanimation, ovviamente però i feddback fanno bene,che ci danno a tutti un resoconto ;)
Sarei lieto di ricevere i thanks...pensate sul forum android principale famoso, colui che ha pubblicato l'EHNDROIX ha più di 110 thanks ... qui invece sono molto dai meno :p
R: [ROM][4.2.2][i9001] ••● EHNDROIX III Beta 6 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »
Quote:
Originariamente inviato da
Maswa
Ma il vsync funziona qui? Perchè non vedo da nessuna parte nel thread principale dove dici che funziona o meno.
Amico è ovvio che le ROM ehndroix sono roms con una base questa è basata sulla cm10.1 di xistance quindi gli stessi bug della cm10.1 ci saranno anche qua
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2