CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 43 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 428
Discussione:

[ROM][4.2.2][i9001] ••● EHNDROIX III 13.8.6 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ho flashato la ehndroix3 ma ho notato una cosa: superuser non da i permessi di root in automatico alle applicazioni, perchè???
    e inoltre non c'è più nel menu la parte dove spuntare il debug mode e "prestazioni": è normale???

    EDIT: risolto per le opzioni sviluppatore, bisogna premere per 7 volte su "numero build"

    Aggiungo che nel boot animation di avvio ancora appare la scritta Ehndroix II...
    Ultima modifica di 3diapason; 13-03-13 alle 15:32

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Maswa


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ma il vsync funziona qui? Perchè non vedo da nessuna parte nel thread principale dove dici che funziona o meno.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mitttiko Alessandro!

    Pensare che ho colleghi con l'S3 e loro non hanno 4.2 da Samsung e noi con l'S+ si! Mille grazie

    Anche io ho avuto quache inconveniente con SU, non sempre sempra concedere i diritti o l'applicazione che lo dovrebbe richiedere non lo fa. Questa è la mia sensazione.
    Dove sono le impostazioni per il governor di CPU etc?
    Altra piccolo errore: se disistalli app di sistema da Link2SD da errore, ma poi lo disistalla. Quindi di fatto non è un errore, ma non so se questa cosa può essere legata a SU (vedi sopra)

    Cmq, ora è su, la uso e poi ti darò qualche feedback. Quelle due cose sono davvero piccole cose!

    Ciao!

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroXCV


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,555

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,646 volte in 653 Posts
    Predefinito

    I bug sono tutti gli stessi della CyanogenMod 10.1,per questo ho messo la dicitura beta. Questa ROM l'avevo fatta solo per me,per iniziare a provare Android 4.2.2 sul nostro device e metterci già le mani su,soltanto poi ho deciso di rulasciarla per coloro che sono impazienti. Dunque inutile segnalarmi bug o altre cose come la bootanimation, ovviamente però i feddback fanno bene,che ci danno a tutti un resoconto
    Sarei lieto di ricevere i thanks...pensate sul forum android principale famoso, colui che ha pubblicato l'EHNDROIX ha più di 110 thanks ... qui invece sono molto dai meno


    EHNDROIX V

  6. I seguenti 14 Utenti hanno ringraziato AlessandroXCV per il post:

    3diapason (13-03-13),claudiosala80 (13-03-13),eliopei (15-03-13),Frantrix (30-04-13),Giangy93 (15-03-13),Mauri70 (14-03-13),mene82 (23-03-13),NapoOrsoCapo (25-03-13),Piero1975 (14-03-13),Rewiel (16-03-13),sergiobaron69 (15-03-13),taiku (14-03-13),tidus291 (14-03-13)

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Pilone92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,834
    Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudiosala80 Visualizza il messaggio
    Mitttiko Alessandro!

    Pensare che ho colleghi con l'S3 e loro non hanno 4.2 da Samsung e noi con l'S+ si! Mille grazie

    Anche io ho avuto quache inconveniente con SU, non sempre sempra concedere i diritti o l'applicazione che lo dovrebbe richiedere non lo fa. Questa è la mia sensazione.
    Dove sono le impostazioni per il governor di CPU etc?
    Altra piccolo errore: se disistalli app di sistema da Link2SD da errore, ma poi lo disistalla. Quindi di fatto non è un errore, ma non so se questa cosa può essere legata a SU (vedi sopra)

    Cmq, ora è su, la uso e poi ti darò qualche feedback. Quelle due cose sono davvero piccole cose!

    Ciao!
    bisogna premere ripetutamente per 7 volte numero build in info dispositivo e compare performance.
    comunque il v-sync non funziona
    Spoiler:

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Pilone92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,834
    Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudiosala80 Visualizza il messaggio
    Mitttiko Alessandro!

    Pensare che ho colleghi con l'S3 e loro non hanno 4.2 da Samsung e noi con l'S+ si! Mille grazie

    Anche io ho avuto quache inconveniente con SU, non sempre sempra concedere i diritti o l'applicazione che lo dovrebbe richiedere non lo fa. Questa è la mia sensazione.
    Dove sono le impostazioni per il governor di CPU etc?
    Altra piccolo errore: se disistalli app di sistema da Link2SD da errore, ma poi lo disistalla. Quindi di fatto non è un errore, ma non so se questa cosa può essere legata a SU (vedi sopra)

    Cmq, ora è su, la uso e poi ti darò qualche feedback. Quelle due cose sono davvero piccole cose!

    Ciao!
    bisogna premere ripetutamente per 7 volte numero build in info dispositivo e compare performance.
    comunque il v-sync non funziona
    Spoiler:

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandroXCV Visualizza il messaggio
    I bug sono tutti gli stessi della CyanogenMod 10.1,per questo ho messo la dicitura beta. Questa ROM l'avevo fatta solo per me,per iniziare a provare Android 4.2.2 sul nostro device e metterci già le mani su,soltanto poi ho deciso di rulasciarla per coloro che sono impazienti. Dunque inutile segnalarmi bug o altre cose come la bootanimation, ovviamente però i feddback fanno bene,che ci danno a tutti un resoconto
    Sarei lieto di ricevere i thanks...pensate sul forum android principale famoso, colui che ha pubblicato l'EHNDROIX ha più di 110 thanks ... qui invece sono molto dai meno
    Allora andrò a spulciare i bug della Cyano origiale. E' che tutti andiamo a guardare i bug consistenti, non i minor!

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandroXCV Visualizza il messaggio
    I bug sono tutti gli stessi della CyanogenMod 10.1,per questo ho messo la dicitura beta. Questa ROM l'avevo fatta solo per me,per iniziare a provare Android 4.2.2 sul nostro device e metterci già le mani su,soltanto poi ho deciso di rulasciarla per coloro che sono impazienti. Dunque inutile segnalarmi bug o altre cose come la bootanimation, ovviamente però i feddback fanno bene,che ci danno a tutti un resoconto
    Sarei lieto di ricevere i thanks...pensate sul forum android principale famoso, colui che ha pubblicato l'EHNDROIX ha più di 110 thanks ... qui invece sono molto dai meno
    Ecco subito il mio feedback: disinstallata immediatamente!!! :-D
    Non funziona il bluetooth e altri bug...aspetto ancora un pò!
    Ciao

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di davidteri


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,459
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 864 volte in 498 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maswa Visualizza il messaggio
    Ma il vsync funziona qui? Perchè non vedo da nessuna parte nel thread principale dove dici che funziona o meno.
    Amico è ovvio che le ROM ehndroix sono roms con una base questa è basata sulla cm10.1 di xistance quindi gli stessi bug della cm10.1 ci saranno anche qua

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    ROM: DARKCYANOGENMOD
    KERNEL: STOCK
    BASEBAND: XXKPO
    RECOVERY: TWRP 2.7

  12. Il seguente Utente ha ringraziato davidteri per il post:

    taiku (14-03-13)

  13. #20
    Senior Droid L'avatar di tidus291


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Samsung S IV - iPhone 5S

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    :P Scusami ma correggi la guida :P

    Guida alla corrette installazione
    ________________________

    Per chi proviene da una EhndroiX III precedente:

    Download ROM
    Download EhndroGapps
    Wipe Cache
    Wipe Dalvik Cache
    Flash EhndroiX II ----? (Fu) EhndroiX III
    Flash EhndroGapps
    Riavviare
    Se d'aiuto sono stato con thanks di lato puoi ricambiare il favore

  14. Il seguente Utente ha ringraziato tidus291 per il post:

    taiku (14-03-13)

Pagina 2 di 43 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy